Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: “Sto malissimo”

| |

Giulia De Lellis ha parlato ai fan del Coronavirus e ha ammesso di essere terrorizzata da quanto sta succedendo.

Giulia De Lellis aveva già espresso la sua paura nei confronti del Coronavirus, ma nelle ultime ore è tornata a parlarne. A causa dell’aumentare dei casi di contagio, la fidanzata di Andrea Iannone ha ammesso di essere terrorizzata e ha voluto dare qualche consiglio ai suoi follower.

Coronavirus: Giulia De Lellis terrorizzata

Giulia De Lellis si è sempre definita “ipocondriaca” e nelle sue ultime Instagram Stories lo ha confermato. L’esperta di stile ha parlato ai suoi fan del Coronavirus e, cercando di non creare allarmismi, ha voluto sottolineare quanto sia importante seguire le ‘istruzioni’ date dall’OMS. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito:

Vi voglio dire al volo due parole sul Coronavirus, non per creare allarmismi, anche se ultimamente sto malissimo perché sono ipocondriaca

La De Lellis, che già qualche settimana fa si mostrava munita di mascherina mentre vagava per l’aeroporto, ha sottolineato che la paura è tanta, ma che si dovrebbe evitare di creare inutili allarmismi.

In questi giorni, Giulietta ha partecipato alla Milano Fashion Week e, nonostante la paura, è riuscita a portare a termine tutti i suoi impegni. La fidanzata di Andrea Iannone ha voluto ribadire ai suoi fan quanto sia importante seguire le direttive diffuse dall’OMS e ha raccomandato a tutti di non recarsi in ospedale ma di utilizzare il numero verde del Ministero della Salute in caso di sospetti o altro. L’esperta di stile ha dichiarato:

Se avete una tosse abbastanza forte o avvertite la febbre, mi raccomando, non andate in ospedale. Lavatevi le mani e non toccatevi gli occhi: sono regole di base, cose che dovrebbero essere fatte sempre ma che io adesso sto facendo più spesso, tra un po’ mi cadono le mani. Prestiamo attenzione, ragazzi, a questa cosa che l’avevo sottovalutata. Mi sta tornando una forte agitazione adesso

La riflessione di Giulia

Giulia ha voluto lanciare un segnale positivo ai suoi fan, ma non è riuscita a nascondere la sua preoccupazione. La De Lellis, inoltre, ha condiviso un’immagine dell’Amuchina e ha fatto notare ai seguaci quanto sia lievitato il prezzo dell’igenizzante. Nelle ultime ore, infatti, sia questo prodotto che le mascherine protettive hanno raggiunto prezzi stellari e sono molti quelli che si stanno indignando per questa speculazione.

L’esperta di stile ha ammesso che in questi giorni avrebbe voluto fare una scorta di Amuchina, ma ha rivelato di non essere riuscita a trovarne. Insomma, Giulietta ha concluso le sue Instagram Stories consigliando ai follower di non farsi prendere dal panico, ma di prestare attenzione ad alcune norme ‘igieniche’ come consigliato dal Ministero della Salute.

Scrivi un commento

1000

“Non riesco a perdere peso”: cosa fare per dimagrire

Dieta metabolica: come dimagrire naturalmetne

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.