Coronavirus, Emma Marrone va a fare la spesa: “È stato devastante”

Emma Marrone, attraverso Instagram, ha condiviso con i fan il momento della spesa ai tempi del Coronavirus.

Emma Marrone sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus a Roma, lontana dalla sua famiglia. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto in cui si mostra mentre va a fare la spesa. Le sensazioni descritte nel post sono quelle che proviamo tutti noi: un misto di paura e speranza.

Coronavirus: Emma Marrone e la spesa

Emma Marrone, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ha lasciato la sua adorata Puglia e si è trasferita a Roma. È qui che la cantante sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus. Lontana dalla sua famiglia, ‘Real Brown’ condivide su Instagram la sua ‘strana’ quotidianità. Un po’ come la vita di tutti noi, anche la sua è cambiata completamente. Dopo essere uscita per andare a fare la spesa, la Marrone ha scritto il suo pensiero ai fan.

A didascalia di una foto che la ritrae con mascherina protettiva, occhiali e cappuccio, ha scritto:

“Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastante vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. ‘Ma sei Emma?come stai bella mia?’. ‘Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene’. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto ‘come stai’ pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera”.

Un messaggio di paura, ma anche carico di speranza.

Le sensazioni di una, ma quelle di tutti. Come al solito, Emma riesce a dare sostegno ai suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso,mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla,la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. “ Ma sei Emma?come stai bella mia?” Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria,anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto “come stai” pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 8 Apr 2020 alle ore 5:44 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da sposa: come scegliere quello giusto

Propoli in gravidanza: tutti i migliori spray

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media