Coronavirus, Carlo Conti in quarantena: raggiunta la famiglia

Carlo Conti, a causa dell'emergenza Coronavirus, è tornato a Firenze per trascorrere la quarantena con la sua famiglia.

Carlo Conti, così come la quasi totalità delle persone, sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia. A causa dell’emergenza Coronavirus, il conduttore non va in onda con La Corrida e ha potuto lasciare Roma per tornare stabilmente a Firenze dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo.

Coronavirus: Carlo Conti in quarantena

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa, ma per qualcuno la quarantena è – passatemi il termine – piacevole. Carlo Conti, visto che come tanti altri programmi non può andare in onda con La Corrida, ha lasciato Roma ed è tornato nella sua amata Firenze. Il conduttore ha così raggiunto la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo e trascorre con loro questo momento delicato. Intervistato da La Nazione, Carletto ha ammesso: “Sono qui che gioco con mio figlio Matteo e mi godo la mia famiglia, leggo libri.

Scorrono no stop sulla Tv gli aggiornamenti sulla situazione davvero difficile che stiamo vivendo ed è logico che l’attenzione sia molto concentrata lì. Penso anche ai programmi ma ora le priorità sono altre”. Conti, come milioni di persone, è costretto ad una pausa forzata dal lavoro. Consapevole dell’emergenza che stiamo vivendo, però, ha ammesso che questo è l’ultimo dei suoi problemi.

La sicurezza prima di tutto

Carlo è tornato a Firenze per occuparsi della sua famiglia.

Il settimanale Diva e Donna l’ha beccato mentre va a fare spesa. Munito di mascherina protettiva, guanti in lattice e occhiali da sole, Conti mostra che la sicurezza non deve mai essere dimenticata. Essendo lui il membro della family che si occupa dell’acquisto di beni primari, il conduttore è attento a non mettere in pericolo la sua salute perché di conseguenza sarebbe un enorme problema anche per la moglie e il figlio. Quando si accorge dei paparazzi, il simpatico fiorentino alza gli occhiali e sorride. Dai suoi occhi traspare una grande stanchezza, quella che accomuna tutti noi, ma la sua dolcezza è ancora lì, pronta per tranquillizzare il suo adorato Matteo. Per il momento, Carletto non sa ancora quando potrà tornare ad occuparsi de La Corrida, ma è probabile che il programma non arriverà alla fine della stagione. Possibile che Conti, così come fatto da Maria De Filippi con Uomini e Donne, stia pensando di spostarsi sul web? È probabile che stia pensando a qualche soluzione del genere, ma sembra difficile spostare online un format come il suo. Staremo a vedere. Ad oggi, Conti si gode la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

13/03/2020. Questa è una foto scattata da un paparazzo per strada , ma per me ha un valore altamente simbolico ( vedi dietro) …Ero appena incinta di Matteo… Con questa foto ti auguro un meraviglioso compleanno amore mio!!!!. #tiamo

Un post condiviso da Francesca Vaccaro (@francescavaccaro27) in data: 13 Mar 2020 alle ore 1:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Superluna ad aprile 2020: quando e come vederla

La Tata, reunion online in quarantena per i fan: come e quando vederli

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media