Corona Magazine: “Party con 60 modelle per la Juve”

La rivista 'Corona Magazine' ha lanciato lo scoop di un party esclusivo a Torino a cui hanno partecipato tutti i giocatori della Juve e 60 modelle.

A lanciare la notizia del party hot che si è regalata la Juve è stata ‘The King – Corona Magazine‘, la rivista targata Fabrizio Corona che riesce sempre ad avere scoop e gossip in esclusiva. Il bello è che la festa esclusiva sembrerebbe essere stata organizzata dopo una sonora sconfitta, quella con l’Atletico Madrid.

Niente festeggiamenti in onore di una vittoria, quindi. Solo un party per risollevare gli animi ai calciatori. Cristiano Ronaldo compreso. E con la presenza di una sessantina di modelle.

Lo scoop del Corona Magazine

Il sempre ben informato ‘Corona Magazine‘ ha spifferato che la Juve si è regalata un party molto esclusivo. Il tutto quando lo smacco per aver perso 2 a 0 contro l’Atletico Madrid era ancora caldo. La rivista di Corona racconta che la location del party sarebbe stato lo ‘Starhotel Majestic‘ di Torino.

Festa privatissima a cui erano presenti i calciatori della Juventus. In buona compagnia. Non delle rispettive consorti. Ma di un nutrito gruppo di influencer e modelle che, non si sa dietro invito di chi, sono arrivate a Torino proprio per l’occasione.

Le ragazze hanno pubblicato foto e video di Torino, senza però sbilanciarsi più di tanto. Sicuramente come da contratto con chi le ha invitate. Apparentemente quindi tutte queste bellezze non avevano un motivo forte per andare nel capoluogo piemontese.

In realtà, secondo il ‘Corona Magazine‘, si sono ritrovate tutte l’hotel ‘Majestic‘ per la festa della Juve. Le sessanta ragazze non hanno pubblicato alcuna storia, foto o video sui loro profili Instagram durante lo svolgimento della festa che si è tenuta, guarda caso, nell’hotel dove tutte hanno alloggiato. Che casualità! Niente notizie durante la notte quindi. Sono rispuntate tutte la mattina, anche sui social. Colazione in albergo e ripartenza, per tutte. Nessun altro evento mondano diverso dal party della Juve in città.

Il party della Juve

Il ‘Corona Magazine‘ è riuscito ad avere l’elenco dei calciatori della Juve che hanno partecipato alla festa in hotel. Tutti. Eccezion fatta per Barzagli e Bernardeschi. Non si sa perché non fossero presenti, ma questo significa che gli altri c’erano probabilmente tutti. Cristiano Ronaldo compreso, con buona pace della compagna Georgina Rodriguez che si spertica in dediche d’amore sui social per il calciatore. Parrebbe che le ragazze siano arrivate tutte tramite un PR romano di cui non è stato detto il nome.

L’articolo pubblicato dalla rivista di Corona si conclude con la stessa considerazione che si staranno facendo tutti i tifosi della squadra torinese: non sarebbe stato meglio rimanere a casa a rimuginare sulla sconfitta, invece di lanciarsi in un party notturno? Soprattutto trattandosi di una festa esclusiva con così tante ragazze che, apparentemente, non avrebbero avuto ragione di trovarsi alla festa. Per di più chissà se le moglie e le fidanzate dei calciatori erano al corrente della festa e delle invitate. Di certo non tutte le compagne dei calciatori, magari a casa con i figli, sarebbero state d’accordo su una serie di festeggiamenti così sospetti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media