Corona vs Fedez e Ferragni: “Non saranno mai come me e Belen”

Corona contro Fedez e all'attacco dei Ferragnez: l'ex re dei paparazzi vuol fare concorrenza alla nuova coppia reale dei social italiani?

Corona contro Fedez, ancora una volta. Comincia a essere chiaro che Corona non tolleri il fatto di essere stato rapidamente sostituito nel cuore dei propri fan da un ragazzo giovane, ricchissimo, felice e con una famiglia serena. Dopo aver tentato di costruire un’immagine simile assieme alla sua ex Nina Moric e dopo aver deciso di coinvolgere suo figlio Carlos nella promozione del proprio libro, Corona continua a tirare frecciate contro The Ferragnez.

La reazione di Fedez? Un’elegante stretta di spalle.

Corona contro Fedez: le provocazioni

A quanto pare, quando due uomini alpha si ritrovano a condividere lo stesso spazio mediatico, il più debole dei due comincia inevitabilmente ad attaccare l’altro nel tentativo di spodestarlo. E’ quello che l’ex re dei paparazzi sta tentando disperatamente di fare, cercando di sfruttare la popolarità di Fedez a proprio vantaggio.

Recentemente infatti Corona aveva affermato che Fedez e Silvia Provvedi avevano avuto una relazione e che questa relazione si era consumata mentre Fedez faceva già coppia con Chiara Ferragni.

In merito alla coppia che poi si è consolidata al punto di diventare una famiglia e un brand fortissimo del nostro panorama finanziario, Corona continua a sparare i suoi colpi al vetriolo. Secondo l’ex galeotto, Chiara Ferragni e Fedez non sarebbero nemmeno un unghia di quello che potrebbero essere Fabrizio Corona e Belen Rodriguez se i due tornassero assieme.

Il disprezzo del signor Fedez

Con il tempo Fedez ha dovuto imparare a tenere a freno i bollenti spiriti e a non rispondere mai alle provocazioni se non quando si rivela strettamente necessario.

In questo caso, quando Valerio Staffelli si è precipitato a consegnare il tapiro d’oro a Fedez proprio a causa delle affermazioni di Fabrizio Corona, il rapper ha risposto con molta moderazione, segno di non volersi far trascinare in un teatrino mediatico come quelli che Fabrizio Corona è bravissimo a mettere in piedi.

Staffelli: “Abbiamo sentito le dichiarazioni del signor Corona e le abbiamo portato il tapiro. Lei ha tradito la Ferragni?”
Fedez: “Io spero che lui non abbia detto questo”
Staffelli: “Sì ha detto che lei ha avuto una relazione con la signora Provvedi”
Fedez: “Peccato che ha voluto omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”

Secondo quanto affermato da Fedez, quindi, la relazione tra lui e Silvia Provvedi c’è effettivamente stata, ma è nata e si è esaurita in un momento precedente all’inizio della relazione di Federico con la sua attuale moglie.

Belen abboccherà all’invito di Corona?

Fabrizio Corona ha continuato a tirare in ballo Belen Rodriguez fin dal momento in cui ha cominciato la promozione del libro autobiografico che è prossimo ad uscire. Corona ha detto e ripetuto ai quattro venti che Belen Rodriguez è il grande amore della sua vita e che ha addirittura tentato goffamente di avere un nuovo approccio amoroso con lei. L’argentina, che nel corso del tempo ha evidentemente imparato come si tratta Fabrizio Corona, l’ha preso e sbattuto fuori dalla porta.

E’ chiaro però che Fabrizio Corona stia inviando messaggi continui a Belen Rodriguez la quale, attualmente single, potrebbe accettare di mettere di nuovo in piedi l’antica coppia d’oro del gossip italiano per far vedere ai Ferragnez di che pasta è fatto il vero gossip. Inutile dire che Belen sia molto maturata dai tempi in cui si dedicava alla vita sfrenata con Fabrizio Corona il quale, invece, è rimasto bloccato nella sua eterna giovinezza da quarantaquattrenne.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christian Vieri pronto a sposare Costanza Caracciolo

Sanremo 2019, Irama duetterà con Noemi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.