Corona e Belen Rodriguez, nuove rivelazioni?

di Elena Redaelli

Fabrizio Corona non esce di casa senza portarsi appresso la fidanzata Belen Rodriguez. Peccato che il nome "Fabrizio" faccia inevitabilmente rima con "pasticcio" ed è abbastanza facile prevedere come la stessa Belen finisca in qualche modo coinvolta nelle disavventure del fidanzato (tanto che si mormora di una possibile sostituzione della soubrette nel cast del prossimo cinepanettone.

Corona non andrebbe a genio al produttore del film).

Secondo quanto rivelato dal settimanale "Diva e donna", la scorsa settimana l'ex agente dei fotografi era in vacanza a Montecarlo e sarebbe rimasto coinvolto in una rissa dopo aver imboccato una strada contromano. Oltre al danno la beffa: malmenato pesantemente dall'altro automobilsta, Corona è stato fermato dalla Polizia monegasca e costretto a passare la notte in cella. Intanto la povera Belen Rodriguez era in albergo, in compagnia della comune amica Patrizia Griffini (la petineuse del Grande Fratello 4) e ignara di tutto.

LA DINAMICA DEI FATTI Mentre le due ragazze riposano in hotel, Fabrizio esce con l'amico che gli fa da autista. All'una di notte l'auto su cui si trova Corona imbocca una strada contromano e ne nasce una discussione con un altro automobilista, poi degenerata in rissa. La polizia monegasca decide per il fermo e Corona è così costretto a passare la notte in cella. Ora sta valutando se avviare azioni legali.

IL MIO SCOOP Quello che i più non sanno, è che la scorsa domenica (il 10 maggio) un Corona "post soggiorno nelle patrie galere monegasche" si aggirava – sempre in compagnia di Belen – all'altezza del Radetzky, in Moscova. La coppia passeggiava praticamente sotto l'appartamento milanese di Corona

[continua a leggere lo scoop]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media