Fabrizio Corona contro Cecchi Paone a Mattino 5: la Panicucci si scusa

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone utilizza un linguaggio offensivo e prende di mira l'omosessualità del giornalista, quindi sparisce

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone con un’espressione che mette in ridicolo l’orientamento sessuale del giornalista. Federica Panicucci, incapace di gestire la rabbia crescente di Corona e le provocazioni di Cecchi Paone, si trova costretta a scusarsi con quest’ultimo e a dargli indirettamente ragione in merito all’atteggiamento di Corona.

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone non è mai stato avaro di critiche nei confronti del personaggio pubblico di Fabrizio Corona: l’ultimo exploit del litigioso giornalista ai danni dell’ex re dei paparazzi è avvenuto proprio nella casa del Grande Fratello VIP, mentre Alessandro prendeva di mira Silvia Provvedi. La Provvedi veniva accusata di aver intrattenuto una relazione tossica e poco edificante con Fabrizio Corona, contribuendo ad accrescere la sua immagine di uomo vincente ma violento a abituato ad “abusare” emotivamente delle sue compagne, manipolandole in continuazione.

Advertisements

All’epoca Silvia Provvedi continuò a difendersi accanitamente ma poi arrivò ad affermare che per quanto la riguardava Alessandro Cecchi Paone aveva smesso di esistere all’interno della casa e non gli avrebbe più rivolto la parola. In effetti così è stato fino a che il giornalista non è stato eliminato dalla competizione a causa delle scarse preferenze ricevute dal pubblico.

Dopo i reciproci attacchi attraverso il mezzo televisivo Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto modo di confrontarsi direttamente negli studi di Mattino 5: Corona era in collegamento da Milano, mentre Cecchi Paone era in studio con Federica Panicucci.

Tra i due, naturalmente, sono cominciate a volare offese pesanti.

Cecchi Paone: “Critico Corona personaggio”

Il fulcro della questione è che Alessanro Cecchi Paone continua a sostenere che la sua critica viene rivolta esclusivamente a Fabrizio Corona in qualità di personaggio pubblico, poiché nel costruire la propria fama e la propria influenza mediatica, Corona non ha mai disdegnato di ricorrere a ogni mezzo possibile, facendo spesso di se stesso un martire perseguitato dalla giustizia italiana, facendo spettacolo della sua indole violenta e non mostrando alcun rispetto per l’emotività delle persone che lo circondano e che si sono sentite legate a lui.

Fabrizio Corona dal canto suo ha continuato a ripetere che, al contrario di quanto dice, Alessandro Cecchi Paone è animato da un rancore personale nei suoi confronti. All’apice della rabbia, Corona ha esclamato:

La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo!

Fabrizio Corona non si scusa

Federica Panicucci, che nel corso del dibattito si era categoricamente rifiutata di schierarsi da una parte o dall’altra, rivendicando il suo ruolo di presentatrice e non di opinionista, a quel punto ha tentato di riprendere in mano la situazione e di costringere Fabrizio Corona a scusarsi. Corona però non ne aveva alcuna intenzione: ha tolto l’auricolare e ha abbandonato la postazione del collegamento. L’inviato di Mattino 5 lo ha inseguito nella speranza di riuscire ad ottenere delle scuse da lui ma l’ex re dei paparazzi si è infilato in automobile rifiutando qualsiasi altro tipo di contatto.

A Federica Panicucci non è rimasto altro da fare che porgere personalmente le scuse al suo ospite a nome dell’intero programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Roberta Bonanno distrugge la coppia Sala-Dasha

Fabrizio Corona beccato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media