Copia il look di Hailey Baldwin

Conosciamo meglio il look di Hailey Baldwin, la modella che abbiamo scelto stavolta. Come si veste? Seguiamo assieme i suoi suggerimenti in fatto di look.

Hailey Baldwin è uno delle nuove modelle da seguire strettamente. Questa giovane americana, famiglia dell’attore Alec Baldwin, è la nuova immagine di Guess.

Per non parlare delle recenti notizie, in cui si annuncia la collaborazione della giovane con una marca di cosmetici per lanciare una linea di trucco millennial.

Le sue foto su Instagram sono già un trionfo. Oggi cerchiamo di copiare il suo look e di avere successo nello street skyle, così come fa lei.

Look casual

Se si desidera copiare il suolook, è essenziale indossare una sottoveste di colore verde. Questo indumento è stato una delle chiavi per quest’anno e il prossimo autunno sarà lo street style.

Advertisements

La modella americana combina con il tutto con degli stivali. Per il vestito, abbiamo trovato uno uguale del design di Hailey Baldwin a Topshop £ 68. Si può, inoltre, utilizzare questi di ASOS, da meno di 30€.

Look elegante

Risale agli MTV Awards: Hailey Baldwin ha abbagliato tutti con la sua semi-trasparente tuta con dettagli in pizzo. ASOS ha l’opzione perfetta per copiare lo stile della modella. Potete trovare questa semi-trasparente tuta in nero da 67, 99€.

Combinatela con tacchi alte e sarete radiose.

Look di Gala

Al già passato Festival di Cannes, Hailey Baldwin ha abbagliato con un abito mozzafiato di colore bianco e pizzo come se fosse una sposa. Puoi copiare il suo stile con questo vestito di ASOS a £ 126, 99. Hailey Baldwin combina uno stile California e della gioventù, ma quando vuole può anche essere una giovane intelligente e provocatoria. Quale look della modella preferisci? Screenshots: Pinterest, asos, topshop, Corriere della sera

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come reagire alle critiche in ambito lavorativo

Sai come le emozioni influenzano la tua salute?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.