Controcampo e la strepitosa discesa agli inferi di Cristina Chiabotto

Ebbene sì, al posto di quello di Elisabetta Canalis l'anno prossimo avremo sulla poltrona di Controcampo il culetto di Cristina Chiabotto. Ho già scritto qualche post sulla bionda donzella, quest'oggi mi limiterò a riportare il suo curriculum. Una discesa veloce e rapida.

Non serve altro, direi.

– Miss Italia nel 2004
– Festival di Sanremo nel 2005 e Finale della Lotteria Italia
– Ballando con le Stelle nel 2006
– Conduzione Le Iene (stagione 2006-2007, mi sembra)
– Festivalbar, sempre nel suo periodo d'oro
– Scherzi a parte nel 2007
– Dopo una pausa torna in tv in versione nuda a RTV

Bene, a breve sarà la velina-ospitina-sederina di un Controcampo senza più arte nè parte che traslocherà su Rete 4 perchè ormai non interessa più a nessuno.

Anzi, non si sa ancora nulla dei diritti di Mediaset sul calcio, dopo l'arrivo di Mediaset Premium con tutta probabilità non comprerannno i diritti per il calcio in chiaro. Giustamente.

Il risultato sarà un Controcampo senza gol e con ospiti che prevedibilmente, saranno a livello di Controcampo Diritto di Replica. Insomma… dai… diciamolo, gli scarti dell'opinionismo calcistico.

Non vedo l'ora di vedere la prima puntata. Ci sarà da divertirsi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

A Berlusconi non piacciono le tette dipinte. No, dipinte proprio no

Heath Ledger, nuove verità sulla morte provenienti da Mary Kate Olsen. Ma vuole l’immunità

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media