Consigli arredamento high tech

Il design, la tecnologia che già fa parte della nostra vita continuerà a cambiare ed evolversi coinvolgendo anche le nostre case. Ecco alcuni consigli per un arredamento high tech.

Innanzitutto, il letto della camera creato da Wasserbetten ricorda molto gli anelli di Saturno. Un letto che incorpora una tecnologia innovativa, dal design simile a uno yacht. Un letto in cui ti sembrerà di essere nello spazio invece che in camera da letto. Contiene luci terapeutiche, letto ad acqua e un materasso ad acqua che stimola il peso dello spazio.

Un tavolo per mangiare che ricrea il concetto innovativo di sfera e che può essere chiuso per risparmiare spazio. Una volta che lo apri, questo tavolo sembra un fiore con sei sedie. Ospita una luce blu al centro.

Una cucina eco- multifunzionale che incorpora una tecnologia elettromeccanica. Piante speciali sviluppate dall’industria aerospaziale con proprietà rinnovabili, acqua pulita e sapone in cui cucinare i tuoi piatti preferiti all’insegna della tecnologia.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com