Comunicazione per chi legge “Tele dico io” tramite feed

Se il feed che utilizzate per leggere Tele dico io è http://teledicoio.blogosfere.it/index.rdf (ovvero quello ufficiale del blog) potete anche non continuare a leggere questo post: utilizzatelo tranquillamente.

Se invece leggete il blog tramite questo feed http://feeds.feedburner.com/TeleDicoIo, che avevo aperto su Feedburner, dovreste sostituirlo con quello ufficiale di Tele dico io, ovvero http://teledicoio.blogosfere.it/index.rdf (che comunque è a tutti gli effetti un feed Feedburner grazie ad un redirect).

Perdonatemi per il disturbo, ma a breve il vecchio indirizzo feedburner (http://feeds.feedburner.com/TeleDicoIo) non sarà più attivo. 

In conclusione: il feed per leggere Tele dico io è http://teledicoio.blogosfere.it/index.rdf, quello che trovate qui a destra sotto la casella di ricerca del blog.

Se avete dubbi chiedete pure 🙂
P.s.
Buona Epifania a tutti!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com