Come vestono abiti Cannella

Cannella è un marchio ben consolidato che si sta anche godendo il successo all’estero per essere un prodotto Made in Italy.

Cannella utilizza fibre naturali che forniscono grande vestibilità. È stato progettato per le donne moderne che vogliono essere alla moda e pratiche in ogni momento della giornata.

La nuova collezione si ispira ai miti della nostra storia. In un gioco di contrasti, chiaroscuri e combinazioni insolite, la tavolozza dei colori si tinge di tradizione. C’è un ritorno ai colori della natura in diverse tonalità della terra, cuoio, argilla, calce e di nuovo in blu cobalto. Una rosa delicata, che ricorda gli anni ’60, contrasta con il rosso ciliegia, bordeaux e borgogna. L’attenzione al dettaglio, ai tagli e alle fantasia.

Sempre raffinate ed elegante, le borse del marchio completano il look, fatta con tutto il sapore ecologico e moderno retrò. I riferimenti al passato, anche per la Collezione C sono progettati per essere elegante, presente e curvy friendly. Sono abiti che vestono comodo adatti a tutte le donne, alle loro esigenze e al loro modo di essere e vivere la moda.

Visita il sito dell’azienda per trovare l’abito che meglio rispecchia le tue esigenze, il tuo corpo e il tuo modo di essere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 dolci con rosolio alla cannella

Come preparare paella valenciana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.