Notizie.it logo

Come vestirsi con gambe magre

Come vestirsi con gambe magre

Se hai le gambe magre può essere difficile trovare degli abiti e uno stile che si adatti alla tua figura.

Ecco alcuni consigli su come vestirsi per chi ha le gambe magre e cosa dovrebbe indossare e cosa dovrebbe invece evitare.

Puoi indossare abiti stile impero con il peplum e il top. Anche i jeans e gli skinny sono pantaloni che si adattano molto bene a chi ha le gambe magre e ti renderanno favolosa. I tessuti con qualche struttura sono grandiosi. Nel caso volessi accentuare la figura, ricorri a scarpe e tacchi alti in modo da slanciare la figura e le tue gambe magre.

Per l’estate e per i costumi, cerca qualche top con un corsetto a forma di triangolare per dare l’illusione di una coppa del seno più grande e un busto alto. In estate, evita di indossare maxi gonne che sono grandiose nel quale volessi nascondere le gambe magre e cerca di adottare uno stile che si adatti meglio alle tue gambe. Un paio di hot pants o di pantaloncini corti sono anche l’ideale per chi ha questo tipo di gambe. Indossare anche gonne corte o sopra il ginocchio può essere l’ideale per slanciare la figura ed evidenziare ancora di più le tue gambe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche