Come vestirsi bene tutti i giorni

Vestirsi bene tutti i giorni può significare impiegare un po’ di sforzo, ma alla fine sarà valsa la pena se i vostri abiti ti fanno sentire fiducioso e felice. Per vestirsi bene tutti i giorni, occorre controllare il proprio armadio e vedere cosa offre.

Comprare pezzi classici. Per vestire bene, è importante avere alcuni pezzi classici nel vostro guardaroba che non passeranno mai di moda. Pezzi classici sono articoli di abbigliamento che sono generalmente non troppo estremi o datati.

Usare dei contrasti che potrebbero essere colori brillanti che normalmente non si indossano o modelli che compaiono.
Ad esempio, è possibile prendere un abito che è semplice come una t-shirt bianca e una gonna blu navy, e renderlo interessante con un maglione fantasia.

Acquistare vestiti che si possono combinare. Quando si passa attraverso il vostro guardaroba, considerare se non è possibile utilizzare ogni capo di abbigliamento in almeno due abiti diversi. Miscelazione e la congruenza è una parte importante di vestire bene tutti i giorni.

Potete scegliere capi diversi dando quel tocco in più dato dall’accessorio che rende l’abito elegante e perfetto per tutti i giorni. Un accessorio quale una borsa, una cintura o un foulard sono l’ideale per dare un tocco di originalità ai vostri capi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riordinare l’armadio

Come diventare una cantante

Leggi anche
  • https://www.pinterest.it/pin/301881981253090012/Scarpe con il tacco: la pandemia ha causato una crisi nelle vendite

    Causa pandemia, nel 2020 le vendite di scarpe con il tacco sono diminuite notevolmente.

  • moda color sorbetto primavera 2021Moda color sorbetto: la primavera 2021 si tinge di toni super freschi

    Tra verdi, rosa, azzurri, lilla e gialli, la moda per la primavera 2021 è all’insegna dei colori sorbetto.

  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

Contents.media