Come usare una macchina da cucire

La macchina da cucire può sembrare un oggetto difficile da usare per coloro che non sanno come usarla. Non lasciare che la paura di non saperla usare ti permetta di starne lontano e creare delle meraviglie. Usa questa guida per capire come usare una macchina da cucire.

Prima di tutto, accendila. Può sembrare stupido, ma localizzare il bottone di accensione è il passo più importante in quanto si può trovare in vari posti, ma normalmente è sul lato destro.

Localizza la bobina,un piccolo oggetto n plastica o metallo posizionato sulla cima che ti permette di arroccare il filo.

Cerca la guida per il filo.Una guida che ti aiuta a fare la bobina, un pezzo di metallo nel quale va inserito il rotolo di filo per poter cucire.

Una volta che la bobina è stata fatta, sistemala nel vano in basso.

Cerca di posizionare l’ago nel modo esatto per cucire. Scegli il tipo di cucitura che vuoi: se zigzag, lineare, ecc.

Infila il filo nell’ago.

Per cucire il pezzo di tessuto che vuoi, è sufficiente mettere il tessuto sotto, iniziare a premere il pedale e cominciare a cucire quello che vuoi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Amazon Black FridayAmazon Black Friday 2022: le migliori 20 offerte casa e cucina

    La macchina per il pane, la friggitrice, la libreria, compreso il ferro da stiro sono articoli da comprare in occasione dell’Amazon Black Friday.

  • cimici del lettoCimici del letto: i rimedi per eliminarle subito

    Per liberarsi dalle cimici del letto che giungono in camera agendo la notte è possibile affidarsi a rimedi naturali oppure a un dispositivo valido.

  • cimiciCimici in casa e in cucina: come allontanarle subito senza veleni

    Per allontanare le cimici da casa bisogna prestare attenzione ad alcuni accorgimenti e adottare delle prevenzioni come le zanzariere.

  • morsi delle cimiciMorsi delle cimici da letto: come evitarli con il miglior rimedio

    Usare rimedi naturali come il sapone o l’olio essenziale permette di allontanare ed evitare i morsi delle cimici.

Contentsads.com