Come usare gommage a casa

Il gommage è un modo molto efficace di esfoliare il corpo e il viso, lasciando la pelle soffice.

Sono una forma molto popolare di esfoliazione per il viso e sono molto efficaci e facili da usare.

Sono anche usati nel trattamento per il corpo e sono molto efficaci, molto di più rispetto al body scrub.

Il gommage è una crema o una pasta che si applica alla pelle, si fa riposare per un paio di minuti, massimo cinque minuti finché non si asciuga completamente. Permette di raccogliere le cellule morte della pelle e contiene una cellula che le dissolve, come l’enzima.

Sono essenzialmente usati a scopo professionale, ma alcuni si possono fare anche a casa. Ecco come usare il gommage a casa seguendo queste istruzioni.

Prima di tutto, lava il viso con del detergente e asciuga bene il viso. Evita di strofinare troppo la pelle, in quanto rischi di irritarla se hai una pelle sensibile. Una volta che hai lavato il viso con il detergente, usa la maschera di gommage e applicane uno strato sul viso partendo dal collo e muovendoti verso l’alto fino ad arrivare alla fronte. Ci vorranno dai 3 ai 5 minuti per esfoliare la pelle.

Una volta che hai esfoliato la pelle, ricorda di lavare il viso con acqua calda e usa dell’idratante come maschera di bellezza per il viso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 abiti da sposa colorati più belli del 2016

Oroscopo amore/benessere/lavoro bilancia donna anno 2016

Leggi anche
  • palla fitnessPalla fitness: come sfruttarla e dove acquistarla online

    Per spezzare la monotonia dei vari esercizi e dell’allenamento, la palla fitness è lo strumento ginnico perfetto da usare in casa per allenarsi.

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale basso: come rimediare con il viagra femminile

    Per riattivare il desiderio sessuale basso, oltre a una maggiore comunicazione, è possibile affidarsi a un integratore che aumenta le pulsioni sessuali.n

  • come iniziare una dieta veganaCome iniziare una dieta vegana in modo graduale e senza intoppi

    Volete iniziare una dieta vegana ma non sapete da dove partire? Ecco tutti i consigli per farlo in modo graduale e soprattutto sano.

  • allenamento in quarantenaAllenamento in quarantena: i consigli per farli in autonomia

    Dagli esercizi a corpo libero o all’ausilio di attrezzi, sono diversi i modi per l’allenamento in quarantena in modo da ottenere i migliori benefici.

Contents.media