Come truccarsi per Capodanno

Capodanno è una festa frizzantissima! Ci si ritrova tutti insieme per sperare che l’anno nuovo sia migliore di quello passato e la parola “divertimento” è padrona di questa festa. Gli outfits e il trucco sono solitamente molto eccentrici quindi si deve assolutamente osare! Il trucco deve essere molto intenso e, come in quello natalizio, i glitter fanno da padroni.

Le nuance da utilizzare devono essere assolutamente scure! Il nero è perfetto per questa festa: lo smokey eyes è quello che ci vuole! Insieme all’ombretto potete applicare successivamente dei glitter spessi sulla palpebra superiore al posto dell’eyeliner, ottimi per ipnotizzare con il vostro sguardo! Per la scelta del mascara, utilizzatene uno waterproof, molto più resistente per questa notte infinita, o puntate sulla lunghezza delle vostre ciglia usando ciglia finte. Oltre che il nostro viso, fondamentale a Capodanno è anche il “trucco” per il nostro corpo.

Advertisements

Sono in vendita nella maggior parte delle profumerie e dei negozi per l’estetica creme glitterate da spalmare sul corpo (principalmente sul decoltè), per renderci luminose senza essere pacchiane. Brillate e divertitevi!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccarsi per Natale

differenza fra ceretta a caldo e ceretta a freddo

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media