Notizie.it logo

Effetto plumping labbra: come crearlo naturalmente

effetto plumping labbra

L'effetto plumping labbra si può ottenere con rimedi naturali, quali lip gloss.

Le labbra sono una arma di seduzione e averle piene e carnose è il desiderio di molte donne, ma non sempre è possibile. Per questa ragione, possono venire in aiuto alcuni prodotti che danno l’effetto plumping labbra. Ecco cosa sono e come è possibile crearlo in modo naturale e sano.

Effetto plumping labbra

Per avere labbra grandi e sensuali e rimpolparle nel modo giusto se le avete piccole, ci sono in commercio dei cosmetici che permettono di dare volume alla bocca. Si tratta, infatti di lip plumper, ovvero dei cosmetici che esistono sia nella versione lip gloss, quindi lucida labbra che rossetto e aiutano a dare una diversa e regalare l’effetto plumping labbra.

Sono cosmetici che permettono anche a chi ha una bocca sottile di rimpolparla in modo naturale senza ricorrere alla chirurgia o ai trattamenti estetici.

I lucida labbra sono dei veri e propri alleati che donano una bocca grande, carnosa e sensuale. Si trovano sia nella forma gloss che rossetti e sono prodotti a base di acido ialuronico, un ingrediente che permette di rimpolparle in modo naturale.

L’effetto plumping labbra si ottiene grazie a questi prodotti che, al proprio interno, hanno componenti naturali come il mentolo, la cannella o i chiodi di garofano. Sono elementi che hanno il compito di gonfiare le labbra dando un aspetto voluminoso e aumentando, quindi, la vasodilatazione. Un effetto che dura qualche ora e varia da un soggetto all’altro.

Si possono usare prima o dopo il rossetto e basta semplicemente stenderlo sulle labbra. Per avere un effetto ancora più volumizzante e rimpolpante alle labbra, potete mettere il lip gloss anche dopo aver applicato il rossetto che deve essere della stessa tonalità.

Sono sia trasparenti, ma anche nelle tonalità del rosa e del nude. I rossetti durano meno rispetto ai glossi, ma hanno un effetto più soft, permettendo, comunque, di avere labbra grandi.

Consigli makeup efficaci

Per un effetto plumping labbra, il trucco è sicuramente l’ideale. Sono tantissimi i suggerimenti e i consigli makeup da adottare per avere labbra grandi e carnose. Scegliete una matita dello stesso colore delle labbra o del rossetto in modo da dare un effetto naturale al contorno.

Partendo dagli angoli esterni, tracciate una linea leggera lungo il bordo in modo da dare maggiore volume. Sfumate poi l’interno. Si consiglia anche di applicare del correttore o fondotinta per un effetto ancora più volumizzante.

Optate per i colori chiari che danno maggiore risalto alle labbra.

Oltre al rossetto, aggiungete anche del gloss per un effetto volume che sia assicurato. Si consiglia di applicare un burro di cacao dalle proprietà emollienti per dare ancora più risalto alle labbra e al rossetto. Un gloss volumizzante aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e dare un effetto rimpolpante immediato.

Un altro consiglio davvero efficace per un effetto plumping labbra è la tecnica del contouring, non molto semplice da realizzare, ma in grado di dare un risultato assicurato. Applicate dell’illuminante sull’arco di Cupido, un po’ di terra opaca sotto il labbro per creare l’effetto ombra. In questo modo, avete labbra sensuali e carnose. Un lipstick con finish brillante e luminoso le rimpolpa permettendo di averle sensuali come desiderate.

Il miglior rimedio naturale

Per un effetto plumping labbra, oltre al trucco e ai consigli, la soluzione migliore al momento risulta essere Natulips, un rimpolpante naturale che permette di avere una bocca grande e carnosa.

Un prodotto che ha le seguenti caratteristiche ed è considerato la valida alternativa al filler e ai trattamenti chirurgici:

  • Rimpolpa le labbra
  • Riempie e tonifica
  • Ridefinisce il contorno.

Un rimpolpante a base naturale e che non ha né controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: presente in molti prodotti di bellezza dona un effetto rimpolpante immediato e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti prevenendo l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra per via dell’effetto premium
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra più turgide e sensuali.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi elementi naturali, uniti insieme, permettono di avere labbra voluminose in modo naturale e senza costi esosi. Un rimpolpante che non unge, né sporca e migliora la forma, la consistenza e la qualità delle labbra. Consigliato dai migliori specialisti del settore in quanto dona risultati naturali, senza procedure costose e adatto a tutte coloro che vogliono avere labbra sensuali in modo naturale.

Un prodotto italiano al 100% e realizzato nei migliori laboratori italiani. Basta applicarne un po’ sulle labbra per raggiungere immediatamente i migliori risultati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € invece di 82 € con lo sconto del 40% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche