Come si depilano le naufraghe? Lo spiega La Di Benedetto

Come si depilano le naufraghe dell'Isola dei Famosi? Niente trucco e niente inganno: lo racconta (inorridita) Paola Di Benedetto.

La depilazione sull’Isola dei Famosi è una cosa complicata, esattamente come mangiare, riposare e riscaldarsi. Paola Di Benedetto ha deciso di svelare un grande mistero, uno di quello che attanaglia da anni tutti i telespettatori (ma forse più le telespettatrici) del reality più selvaggio delal nostra televisione.

Come si depilano le naufraghe?

Sembrano sempre perfettamente depilate, ogni giorno da circa due mesi: le naufraghe dell’Isola dei Famosi sembrano uscire ogni settimana da un centro estetico, eppure pare che non sia affatto così. A raccontare la parte esteticamente più dura dell’Isola è Paola Di Benedetto, che tra il serio e il faceto racconta tutte le difficoltà dell’essere donne e dell’essere vanitose in un reality terribilmente stressante dal punto di vista fisico.

Advertisements

Al momento della partenza per l’Honduras, i naufraghi devono rispettare una serie di regole per fare i bagagli. Ognuno di loro ha infatti diritto a portare sull’Isola un numero limitatissimo di abiti e di oggetti destinati all’igiene personale, che dovranno bastare per tutto il tempo della loro permanenza sull’Isola.

Se i maschi non hanno poi tutti questi problemi, e mal che vada si lasciano crescere una barba degna di nota, le ragazze sono seriamente in difficoltà in particolare per quanto riguarda la depilazione ma, nonostante questo, non godono di particolari favoritismi e possono portare con sé lo stesso armamentario dei colleghi uomini.

In particolare sono destinate alla depilazione soltanto due lamette a testa che, oltre a dover bastare per tutta la durata del reality, devono essere utilizzate per tutto il corpo (dalle gambe alle ascelle per intendersi).

Come si depilano le naufraghe

Due lamette, senza coprirasoio

Quando Paola Di Benedetto torna a parlare della sfida della bellezza sull’Isola dei Famosi, quasi rabbrividisce al pensiero delle condizioni in cui le naufraghe sono costrette ad arrangiarsi.

Ci forniscono solanto due lamette, e senza coprirasoio. Ti lascio immaginare …

Il motivo per cui la produzione abbia deciso di non lasciare ai naufraghi il coprirasoio (che in genere è incluso in ogni lametta in commercio) è il vero mistero dell’Isola dei Famosi.

Trucco e parrucco

In merito agli accorgimenti estetici, i telespettatori più attenti hanno potuto notare che le naufraghe, durante la messa in onda delle puntate serali, appaiono leggermente truccate. Ebbene, è tutta scena. Se le labbra delle ragazze appaiono un po’ lucide è perché le naufraghe usano la crema protettiva come burro cacao, mentre a o volte provano a sostituire l’ombretto sporcando le dita di carbone e sfumando gli angoli degli occhi.

Tutti i cosmetici sono naturalmente vietati dal regolamento, e chi è arrivata completamente e perfettamente truccata come Elena Morali, forse non ha fatto la scelta migliore. La differenza tra il momento in cui la bionda e bellissima comica è arrivata sull’Isola coperta solo da una calzamaglia e da tre finte foglie di fico immortalava una donna ben diversa da quella che è oggi, senza mascara e correttore, controlla il fuoco sotto al sole dell’Honduras.

Chi non vorrebbe essere perfetta se stesse per un lungo tempo lontano da casa o più semplicemente in vacanza, senza avere la possibilità di depilarsi da un’estetista ?

Ecco che in questo caso, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate, anche voi avreste bisogno di strumenti efficaci per depilarvi senza troppe complicazioni. Proprio per questo motivo vogliamo proporvi l’acquisto su Amazon dei migliori 3 prodotti per dire addio ai peli in ogni momento a prezzi super convenienti rispetto ai normali negozi.

1)Epilatore Braun Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata rispetto agli altri epilatori Braun.

Rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta. Due spazzole per il corpo esfoliano e aiutano a ridurre la formazione di peli incarniti. Il rasoio invece è usato per la zona bikini e per le aree sensibili. Trovato questo prodotto ad un prezzo super scontato del 50%

2)Epilatore Imetec Bellissima a luce pulsata.

Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo efficace, veloce e sicuro. L’impulso luminoso genera l’energia di vibrazione acustica che indebolisce il follicolo pilifero potenziando il risultato. Anche questo articolo lo trovate ad un prezzo scontatissimo del 40%.

3) Crema depilatoria Veet, funziona vicino alla radice anche sui capelli corti. Appositamente progettato per bikini e ascelle per seguire i contorni della pelle.

Ideale da usare comodamente sotto la doccia

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, Bianca Atzei operata al cuore nel 2015

Isola dei famosi, siparietto comico tra Venier e Bossari

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.