Come sedurre un uomo con il cibo

Argomento veramente interessante…e importante, se avete messo gli occhi su qualcuno che vi interessa e non aspettate altro che il momento giusto per dare la stoccata vincente, ricordate che prendere un uomo per la gola è un’arma che non fallisce mai, quindi imparate quei pochi ma utili consigli su come sedurre un uomo con il cibo.

Nel prendere un uomo per la gola non potete andare a caso, ma dovete cercare un minimo di indagare su gusti e preferenze.

Non tralasciate di informarvi sulle cose fondamentali per evitare di preparare un pasto a base di carne e scoprire poi che lui è vegano…risparmierete tempo, denaro e figuraccia, a meno che non siate anche voi vegane, il che, al contrario, vi faciliterebbe molto.

Appurate le informazioni di base su preferenze e gusti, in generale gli uomini davanti a portate abbondanti e curate non proveranno che una grande soddisfazione, per cui una bella tavola imbandita con tanti piatti fa certo bella figura e agevola nel vostro intento.

Se avete in testa qualche idea per il dopo cena…rischierete che, sovraccaricandolo di cibo, al momento di abbandonare la tavola si faccia avanti la sonnolenza per aver troppo mangiato…ma non disperate, avrete fatto senz’altro la parte della perfetta padrona di casa e vinto almeno una bella battaglia.

Se non ve la cavate troppo con i fornelli, optate per fare un invito, ristorante, agriturismo, pizzeria, purché precedentemente testate e con garanzia che la cucina sia ottima.

A uno dei due toccherà pagare…ma per ottenere un risultato occorre certo sacrificare qualcosa.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare le francesine in primavera

Come attirare l’attenzione di un uomo sagittario

Leggi anche
Contents.media