Come sciogliere lo smalto secco

La cura delle unghie è ormai essenziale per tutte le donne. Gli smalti ci permettono di rendere le nostre mani ordinate e assolutamente cool. Ma cosa fare se il nostro smalto preferito si secca? Ad ognuna di noi sarà capitato di lasciarlo per mesi nell’armadietto del bagno o di averlo dimenticato aperto.

Ora la soluzione c’è! I metodi più utilizzati e davvero efficaci sono l’alcol puro o l’olio d’olivia, prodotti che tutte noi abbiamo nella nostra casa. Basta aggiungere qualche goccia del primo o del secondo prodotto per recuperare il nostro smalto. E’ sconsigliabile, invece, l’uso dell’acetone che ha un effetto solo temporaneo sullo smalto che, successivamente, ritorna asciutto ma non più recuperabile.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono i sintomi della fibrosi cistica

Cinque idee centrotavola autunnali

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

  • 
    Loading...
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media