Come scegliere piante da appartamento

Per chi ama le piante, ma è costretto a vivere in un appartamento, imparare come avviare un appartamento con giardino offre la possibilità di praticare il vostro hobby preferito pur vivendo in un piccolo appartamento. Se si dispone di una luminosa, finestra soleggiata, è possibile avviare facilmente un giardino.

Anche un appartamento esposto a nord con luce limitata può essere dotato di impianto luci, per creare uno spazio di vita interna piene di fiori, erbe e anche verdure.

Alcune persone crescono erbe sul davanzale della finestra della cucina dei loro appartamenti, mentre altri godono di orchidee, violette africane, o le piante d’appartamento esotiche.

Creare un incantevole giardino fiorito coperto in un angolo accogliente del vostro appartamento. Scegli un angolo che riceva luce, che sia luminoso e assicurarsi che le luci siano posizionate per brillare sulle vostre piante.

Scegliere le piante che prosperino in ambienti chiusi. Anche se in crescita orchidee che sono sorprendentemente resistenti e fanno in appartamento dato le condizioni di luce e umidità. Tra le piante da appartamento che puoi scegliere vi sono gerani, gardenie e gelsomini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial cat eye Coco Rocha

Quale vernice usare per shabby chic?

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media