Come scegliere piante da appartamento

Per chi ama le piante, ma è costretto a vivere in un appartamento, imparare come avviare un appartamento con giardino offre la possibilità di praticare il vostro hobby preferito pur vivendo in un piccolo appartamento. Se si dispone di una luminosa, finestra soleggiata, è possibile avviare facilmente un giardino. Anche un appartamento esposto a nord con luce limitata può essere dotato di impianto luci, per creare uno spazio di vita interna piene di fiori, erbe e anche verdure.

Alcune persone crescono erbe sul davanzale della finestra della cucina dei loro appartamenti, mentre altri godono di orchidee, violette africane, o le piante d’appartamento esotiche.

Creare un incantevole giardino fiorito coperto in un angolo accogliente del vostro appartamento. Scegli un angolo che riceva luce, che sia luminoso e assicurarsi che le luci siano posizionate per brillare sulle vostre piante.

Scegliere le piante che prosperino in ambienti chiusi. Anche se in crescita orchidee che sono sorprendentemente resistenti e fanno in appartamento dato le condizioni di luce e umidità. Tra le piante da appartamento che puoi scegliere vi sono gerani, gardenie e gelsomini.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com