Come scegliere la coinquilina perfetta

Indipendentemente dalle vostre esperienze, probabilmente avete incontrato persone che hanno parlato molto bene del compagno di stanza.

Questo dimostra che avere un compagno di stanza può essere positivo o un’esperienza negativa, e ci ricorda due verità quando si tratta di trovare un compagno di stanza:

Compagni di stanza non sono per tutti, e non possono essere per voi in ogni momento della tua vita.
Un grande compagno di stanza per una persona può essere una buona scelta per un altro.

Come trovare la coinquilina perfetta seguendo questi tre passaggi.

Passo # 1: capire cosa c’è dietro un grande compagno di relazione

Potrai aumentare notevolmente le possibilità di trovare il compagno di stanza se cerchi di capire come sono i rapporti tra coinquilini.

Per iniziare, tenere presente che trovare un compagno di stanza è diversa che trovare un amico. Quando i rapporti con il compagno di stanza non funzionano, di solito è perché le due persone si rendono conto che non sono compatibili tra loro.

Passo # 2: Decidere se avere un compagno di stanza è giusto per te

Ci sono forti ragioni convincenti per avere un compagno di stanza così come ci sono argomenti convincenti per cui si potrebbe desiderare di vivere da soli.

Infine, se si pensa che si si vuole vivere con un compagno di stanza, un momento per considerare se si sta facendo per le giuste ragioni. Solo perché hai fatto prima, per esempio, non significa che sia la risposta giusta ora – anche se l’esperienza è stata del tutto positiva.

Passo # 3:trovare la coinquilina

Così, avete deciso che non vuoi vivere da soli e di sapere che cosa stai cercando quando si tratta di compagni di appartamento. Tutto quello che dovete fare ora è trovare la persona giusta.

Molti abitanti di appartamento cercano un compagno di stanza, allo stesso tempo, alla ricerca di un appartamento. Altri già vivono in un appartamento e, per qualsiasi motivo, decidono a un certo punto che vogliono condividerlo.

Dopo aver trovato un compagno di stanza candidato o due, prendere il tempo per conoscere di più la persona. Fai delle selezioni per conoscere la coinquilina e capire se è adatta a te e al tuo stile di vita.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com