Come scegliere la forma migliore per le sopracciglia

Una parte del viso che una donna cura sempre molto è il viso; e uno tra gli elementi che può maggiormente caratterizzare l’espressione e l’aspetto complessivo di una faccia ci sono le sopracciglia.

Quando si ridisegnano le sopracciglia, usando la ceretta o le pinzette, affinchè abbiano un aspetto ordinato, molto spesso però si commettono degli errori.

Infatti non esiste un’unica forma assoluta che le ciglia debbono avere, perchè ad ogni viso se ne adatterà una differente.

Ad esempio, se si hanno gli occhi un po’ vicini, si dovrà avere cura di eliminare qualche peletto in più all’attaccatura del naso, così che il viso acquisisca più ampiezza e lo sguardo risulti valorizzato. Viceversa se si hanno gli occhi distanti, si dovrà cercare di fare il contrario, senza rimuovere troppi peli vicino al naso.

Su alcuni volti dalla carnagione chiara potranno far figura sopracciglia molto sottili; ma in altri casi questo potrebbe accentuare una forma arrotondata del viso, quindi sarà meglio tenere le sopracciglia più folte.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che cos’è la floriterapia?

I rimedi della nonna per la tosse

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • capelli donnaCapelli donna: i rimedi anticaduta

    Lo stress, una alimentazione non sana contribuiscono ad avere capelli donna che cadono, ma il rimedio anticaduta migliore dona una chioma sana e forte.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

Contents.media