Notizie.it logo

Come sbiancare i denti a casa: rimedi efficaci senza rovinarli

come sbiancare i denti

Come sbiancare i denti è possibile grazie a rimedi naturali e un sistema professionale eccellente.

Un sorriso splendente e brillante aiuta ad attirare e attrarre più persone a sé. Per poterlo avere, è importante prendersi cura della salute dei denti. Per chi li ha gialli o macchiati, ecco come sbiancare i denti a casa usando rimedi efficaci che non li rovinano.

Sbiancare i denti

Può capitare che, dopo aver consumato alimenti e bevande quali vino o succhi acidi oppure caffeina, i denti appaiano macchiati. A quel punto, lo sbiancamento dei denti è una pratica da eseguire per averli bianchi e sani. Prima di ricorrere a qualsiasi trattamento, si consiglia di recarsi da un esperto del settore in quanto spetta a lui sbiancare i denti usando la tecnologia maggiormente adeguata e opportuna.

Per chi ha carie, gengiviti o altri problemi legati al cavo orale, è bene, prima di sottoporsi allo sbiancamento dei denti, rivolgersi a un esperto per trattare il disturbo in modo dettagliato.

Il dentifricio, lo spazzolino e il collutorio sono strumenti importanti per sbiancare i denti, ma spesso non possono essere la sola soluzione.

Si tratta di un trattamento che aiuta a migliorare l’aspetto dei denti che possono essere macchiati dal consumo di alcune bevande o alimenti oppure ingialliti a causa del fumo. I peggiori nemici dei denti bianchi, oltre al caffè, il vino, il tabacco e il fumo, sono anche la predisposizione genetica e l’invecchiamento che tendono a trasformarne il colore.

I rimedi naturali risultano essere un ottimo rimedio in quanto permettono di migliorare il sorriso e avere denti bianchi e sani. I trattamenti dello sbiancamento denti non sono tutti uguali, in quanto dipendono da una serie di fattori e dalle esigenze di ognuno.

Dal bicarbonato alla lavanda sino all’aloe vera, sono vari i metodi che possono dare un sorriso smagliante e brillante.

Come sbiancare i denti a casa

Per chi ha poco tempo di recarsi dal dentista per sbiancare i denti non vi preoccupate perché si tratta di un trattamento che potete eseguire tranquillamente a casa con alcuni ingredienti naturali che possono apportare notevoli benefici alla salute del cavo orale e della bocca. Una igiene orale ben fatta è un segnale di pulizia e aiuta a mantenere intatto lo smalto.

Sbiancare i denti a casa significa avere un sorriso privo di macchie e d’ingiallimento. Per questa ragione, il dentifricio non basta, ma occorrono altre soluzioni e metodi. In commercio è possibile trovare trattamenti naturali che non hanno controindicazioni a cui ci si può affidare con cautela e attenzione.

La salvia è un ottimo rimedio in quanto rimuove le macchie e ha una azione abrasiva dal momento che dona denti puliti e sani.

Si consiglia di masticarne alcune foglioline per ottenere preziosi benefici. Oltre alla salvia, vanno benissimo anche alimenti quali sedano, carote e uva che hanno un effetto pulente poiché aumentano la produzione di saliva che migliora lo smalto e diminuisce la proliferazione dei batteri.

Il limone è un altro trattamento naturale eccellente, soprattutto per chi ha i denti gialli per via del fumo e si consiglia di mescolarne il succo con un po’ di sale per un effetto maggiormente sbiancante. La buccia d’arancia, da strofinare sui denti, senza eccedere per non rovinare le gengive, funziona come sbiancante per i denti macchiati o ingialliti. Il bicarbonato di sodio, mescolato con un po’ di acqua e succo di limone, dona una pasta ottima per denti sani e bianchi.

Sbiancare i denti in modo professionale a casa

Per sbiancare i denti, oltre ai vari rimedi e trattamenti naturali, sappiate che la soluzione migliore al momento, consigliata anche dagli esperti del settore, è Denta Pulse.

Un sistema professionale che usa le 3000 vibrazioni soniche e dona una igiene eccellente a casa come dal dentista. Una soluzione rapida ed efficace che non ha controindicazioni in quanto offre e garantisce risultati garantiti.

Potete usarlo con otturazioni, corone, impianti o fascette. Inoltre, nella confezione e incluso nel prezzo, si possono trovare una testina in silicone che garantisce una pulizia maggiormente accurata e uno specchietto che permette di verificare ogni volta i risultati che siete riusciti a ottenere. Denta Pulse è la soluzione professionale per lo sbiancamento dei denti e ha le seguenti proprietà:

  • Pulisce i denti sia davanti che dietro, ma anche nel mezzo proprio grazie alla potenza sonica per via delle 3000 vibrazioni di cui dispone
  • Funge da smacchiatore in quanto rimuove in modo efficace il tartaro, la carie e la placca contribuendo allo sbiancamento dei denti
  • Ha una luce a Led integrata in modo da raggiungere con maggiore facilità le zone più difficili
  • L’impugnatura è ergonomia, maneggevole e stabile per poterla usare da tutti i membri della famiglia.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un prodotto efficace e affidabile come dimostrano anche le testimonianze e recensioni di coloro che lo stanno usando. Dona denti bianchi e un sorriso perfetto. Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto rimuove con efficacia il tartaro e la carie, oltre a eliminare le macchie dei denti. Risulta essere un sistema professionale sicuro per lo smalto e l’igiene dentale di tutta la famiglia.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per un set completo con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche