Come ricreare habitat naturale in casa per petauro

Il petauro ha bisogno di un habitat che sia sano e interessante per loro, soprattutto se sono abituati a stare in luoghi selvaggi. Il proprietario saggio si prenderà cura nel creare l’ambiente perfetto per il suo nuovo animale domestico.

Molte persone pensano che solo perché un petauro è una piccola creatura che si possa tenere in una gabbia come i criceti o gerbilli. Tuttavia, un petauro ha bisogno di spazio per muoversi e tenersi occupato.

L‘habitat del petauro dovrebbe essere di almeno 2 piedi di larghezza, 2 piedi di profondità e 3 piedi in lunghezza. Tenete a mente che queste sono le misure minime. Questo animale sarà più felice e molto meno fastidioso in una zona più ampia – quindi un habitat più grande sarebbe l’ideale.

Così l’habitat dovrebbe essere fuori della luce solare. Inoltre, l’habitat deve essere collocato in una zona che è molto silenziosa, e dovrebbe essere in alto su uno scaffale o un tavolo alto. Ciò contribuirà a rendere il vostro animale domestico felice.

Dategli da giocare in modo che sia occupato e sappia cosa fare. Piccole biglie o palline sono l’ideale per questo animale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com