Come ricreare habitat naturale in casa per petauro

Il petauro ha bisogno di un habitat che sia sano e interessante per loro, soprattutto se sono abituati a stare in luoghi selvaggi. Il proprietario saggio si prenderà cura nel creare l’ambiente perfetto per il suo nuovo animale domestico.

Molte persone pensano che solo perché un petauro è una piccola creatura che si possa tenere in una gabbia come i criceti o gerbilli. Tuttavia, un petauro ha bisogno di spazio per muoversi e tenersi occupato.

L‘habitat del petauro dovrebbe essere di almeno 2 piedi di larghezza, 2 piedi di profondità e 3 piedi in lunghezza. Tenete a mente che queste sono le misure minime. Questo animale sarà più felice e molto meno fastidioso in una zona più ampia – quindi un habitat più grande sarebbe l’ideale.

Così l’habitat dovrebbe essere fuori della luce solare. Inoltre, l’habitat deve essere collocato in una zona che è molto silenziosa, e dovrebbe essere in alto su uno scaffale o un tavolo alto. Ciò contribuirà a rendere il vostro animale domestico felice.

Dategli da giocare in modo che sia occupato e sappia cosa fare. Piccole biglie o palline sono l’ideale per questo animale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Proprietà bacche di goji

Ricetta polpette vegane

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media