Come ricreare habitat naturale in casa per Cincillà

Questo articolo è principalmente per coloro che sono in procinto di ricreare in casa un habitat naturale per il cincillà, e vogliono che il loro piccolo amico a quattro zampe si senta bene. Per ragioni che man mano capirai, è quasi impossibile simulare l’habitat naturale del cincillà in una gabbia di metallo o ferro.

Per prima cosa, voglio dirti che provare a simulare l’habitat naturale del cincillà non contribuirà al suo livello di felicità. I cincillà sono contenti e felici anche in una gabbia di metallo con giochi colorati e molto altro.

Ma provare a ricreare un pezzo di natura nella gabbia può essere divertente e ricompensarlo molto. Non solo starà bene, ma il cincillà si sentirà anche a casa. Provare a ricreare il suo habitat naturale lo aiuterà a stare bene e in forma.

Advertisements

Di solito, il cincillà vive in ambiti vicino a rocce, colline in cui la sua attività principale è correre, arrampicarsi, scavare, masticare, ecc.

Il modo migliore per trovare questi elementi è acquistarli. Puoi comprare una ruota in modo che possa correre. Rocce, pietre, ciottoli, sono l’ideale per il cincillà, compreso paglia, fieno e anche il beverino in modo che possa dissetarsi quando vuole.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono i benefici del karkadè

Tutorial per sfoltire le ciglia con macchinetta

Leggi anche
  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

  • 
    Loading...
  • Movimenti coda dei gattiGatti, cosa significano i movimenti di coda più comuni

    I gatti muovono la coda per comunicare: osservandola possiamo capire come si sentono o cosa stanno cercando di ottenere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.