Come ricreare habitat naturale in casa per Cincillà

Questo articolo è principalmente per coloro che sono in procinto di ricreare in casa un habitat naturale per il cincillà, e vogliono che il loro piccolo amico a quattro zampe si senta bene. Per ragioni che man mano capirai, è quasi impossibile simulare l’habitat naturale del cincillà in una gabbia di metallo o ferro.

Per prima cosa, voglio dirti che provare a simulare l’habitat naturale del cincillà non contribuirà al suo livello di felicità. I cincillà sono contenti e felici anche in una gabbia di metallo con giochi colorati e molto altro.

Ma provare a ricreare un pezzo di natura nella gabbia può essere divertente e ricompensarlo molto. Non solo starà bene, ma il cincillà si sentirà anche a casa. Provare a ricreare il suo habitat naturale lo aiuterà a stare bene e in forma.

Di solito, il cincillà vive in ambiti vicino a rocce, colline in cui la sua attività principale è correre, arrampicarsi, scavare, masticare, ecc.

Il modo migliore per trovare questi elementi è acquistarli. Puoi comprare una ruota in modo che possa correre. Rocce, pietre, ciottoli, sono l’ideale per il cincillà, compreso paglia, fieno e anche il beverino in modo che possa dissetarsi quando vuole.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com