Come raggiungere l’orgasmo in pochi minuti

Quando si ha poco tempo per raggiungere l'orgasmo sembra impossibile. Invece ci sono moltissimi modi per non rinunciare al piacere. Vediamo come.

Ormai si sa, il tempo è molto prezioso e non sempre si ha tutto quello che serve, o che si vuole. Questo però non significa dire addio al piacere. Anzi, raggiungere l’orgasmo in poco tempo è possibile. Vediamo insieme come.

Strategia

Quando ci si dedica al sesso, si dovrebbe avere molto tempo a disposizione. Anzi quel tempo dovrebbe essere prezioso e ben calcolato. Bisogna essere poi sicuri di non essere disturbati e tanto meno interrotti. Purtroppo però la frenetica vita quotidiana e le nostre abitudini di tutti i giorni ci porta a ridurre il tempo che dedichiamo al nostro piacere.

Il romanticismo deve lasciare spazio alla praticità e alla velocità. Però dobbiamo cercare di sfruttare al meglio il poco tempo con il nostro partner, e anzi farne tesoro. Le strategie sono poche, eppure molto semplici da mettere in pratica, con un po’ di buona volontà. Arrivare al giusto livello di eccitazione è una cosa molto importante per raggiungere l’orgasmo. Bisogna però fare in fretta, cercando di evitare tutti i preparativi inutili e superflui.

Create il giusto ambiente, magari se è anche giorno facendo finta che non lo sia. Abbassate le tapparelle oppure tirate le tende. Insomma create l’atmosfera giusta con poche semplici mosse.

Iniziate pure lentamente, ma con baci molto sensuali ed appassionati per far si che si crei l’umore giusto. E’ vero che i preliminari andrebbero saltati per via del poco tempo a disposizione, ma la giusta predisposizione, sia mentale che fisica, è fondamentale.

La giusta lubrificazione

Quando si ha poco tempo, i preliminari devono essere saltati e quindi per molte donne questo risulta il problema. La stimolazione del clitoride, infatti, passa in secondo piano e per molte donne diventa difficile poi raggiungere l’orgasmo. Per cercare di risolvere la questione, non avete paura. Usare un vibratore può essere di molto aiuto, sia per voi che per il vostro partner.

Velocizzando in questo modo la cosa e facendosi aiutare da qualche trucco, il sesso lampo non è poi così impraticabile.

Scegliere poi posti più eccitanti e diversi dal solito aiuta a far crescere l’eccitazione, e quindi a raggiungere il piacere più velocemente. Anche reggere le redini del gioco, quindi dominare la situazione e manovrarla, è un modo per aumentare la sensazione di piacere. Molto utile se poi avete poco tempo e quindi le cose devono essere veloci e rapide.

Imparare a chiedere

Ciò che non vi dovete dimenticare, però, è che se anche avete poco tempo dovete dedicarlo solo ad un rapporto completo. In poco tempo, infatti, il sesso orale può essere più fattibile e più appagante di un rapporto con penetrazione. Imparare a chiedere, senza liquidare la cosa da subito diventa quindi molto importante.

I preliminari solitamente vengono prima, ma non vuol dire che debbano essere solo una parte del rapporto. Anzi. Possono diventarne la parte centrale e l’unico obiettivo.

Anche le fantasie, sempre molto personali e creative, possono essere d’aiuto. I consigli dei sessuologi a riguardo sono, per le donne, di fantasticare, senza sentire alcun senso di colpa poi. Queste fantasie poi, in un momento di intimità con il partner, devono essere esternate. Il vostro partner in un momento così intimo deve sapere cosa vi piace e cosa preferite, è un gioco di coppia che si basa sulla comunicazione e sull’informarsi dei bisogni reciproci.

Dunque, che non abbiate molto tempo, poco importa. L’importante è riuscire a rendere prezioso ciò che avete, con i giusti trucchi, mirati ed efficaci. Soprattutto poi con la giusta intesa, sia mentale che fisica in molti casi.

Scritto da style24redazione

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com