Come pulire le scarpe in camoscio

Parecchio tempo è passato da quando Elvis cantava: “You can do anything, but lay off of my blue suede shoes.” Le scarpe in camoscio sono ancora vulnerabili ai graffi e macchie, e sono difficili da pulire. Segui questi suggerimenti per pulire le scarpe in camoscio.

Prendi una spazzola per pulire le scarpe e assicurati che le tue scarpe siano asciutte. Il camoscio ha una venatura soffice che si può pulire con una spazzola speciale, che puoi acquistare con un kit di pulizia. Se le tue scarpe hanno una etichetta su come pulirle, seguila per la loro pulizia.

Spazzola per rimuovere lo sporco. Usa una spazzola per togliere lo sporco o la polvere che si è accumulata.

Spazzola sempre nella stessa direzione.

Spazzola in modo vigoroso per rimuovere i graffi. Quando consumi le tue scarpe, la venatura del camoscio può essere pressata nella giusta direzione. Ricorda di spazzolare l’area avanti e indietro.

Usa un cancellino per macchie difficili. Puoi anche comprare un cancellino in camoscio specifico per la pulizia delle tue scarpe.

Proteggi le tue scarpe. Una volta che sono pulite, passa uno spray di pelle scamosciata per proteggerle e tenerle sempre come fossero nuove.

Questo metodo aiuterà a prevenire le macchie e i graffi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi per festa compleanno in discoteca

Come organizzare pulizie degli armadi

Leggi anche
  • stivali da pioggia inverno 2022Stivali da pioggia per l’inverno 2022: tutti i trend per la stagione

    Dimenticatevi gli stivali da pioggia noiosi e anonimi, quelli per l’inverno 2022 seguono tutte quelle che sono le tendenze più belle in fatto di scarpe.

  • impermeabile autunno inverno 2021L’impermeabile per l’autunno inverno 2021: le tendenze della stagione

    Pioggia? Nessun problema! Tra modelli intramontabili e stampe cool, ecco l’impermeabile per l’autunno inverno 2021 che non vedrete l’ora di indossare.

  • chiara ferragni copricapezzoliChiara Ferragni con i copricapezzoli alla Parigi Fashion Week

    Avvistata sulle strade di Parigi Chiara Ferragni, con un look audace composto da copricapezzoli dorati e un succinto top trasparente.

  • portafoglio da donnaPortafoglio da donna: i trend dell’autunno

    Dai modelli grandi e capienti sino a quelli minimal e compatti, sono diverse le tendenze di portafoglio da donna per la stagione autunnale.

Contents.media