Come prenotare voli online

,

 

State pensando di organizzare un viaggio all’estero? Volete fare una bella vacanza ma non volete esagerare con i costi? Avete mai pensato di optare per un volo online?Del resto oggi prenotare l’aereo on line può essere comodissimo:nessuna perdita di tempo in agenzia di viaggi,nessuna coda in aeroporto.

Come si prenota un volo online in sicurezza, spendendo una cifra ragionevole?

Nel caso di viaggi last minute, la cosa migliore è fissare il proprio viaggio con il maggior anticipo possibile. Le compagnie aeree infatti, per evitare di far volare aerei vuoti, scelgono di tenere le tariffe basse fino a poco prima della partenza, per stimolare quante più persone ad acquistare i loro biglietti.

Per prenotare on line vi consigliamo di scegliere i siti migliori seguendo le istruzioni fornite, inoltre ricordatevi di visitare più siti per poter fare un paragone tra le diverse tariffe proposte: diverse compagnie potrebbero avere costi molto diversi.

Alcuni siti, come ad esempio Expedia o Volagratis trovano per noi anche scali e coincidenze, come farebbe una vera agenzia di viaggio.

Ottimo anche il sito Aeroporti.it che ci propone una lista di tutte le compagnie aeree che fanno scalo in italia, dandoci la possibilità di essere sicuri di scegliere la linea migliore per noi.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come preparare la salsa al barbecue

Come spedire un pacco all’estero

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.