Come pettinare la frangia

Per le donne con la frangia un dilemma quotidiano è come tenere in ordine questo taglio. La frangia può essere assolutamente liscia e perfetta per un look audace o lasciata morbida sulla fronte per un look romantico. Uno dei metodi più diffusi per modellare la frangia nel migliore dei modi è l’utilizzo del phon con il becco attaccato ed una spazzola per pettinarla sotto il getto d’aria.

E’ sconsigliato invece l’uso della piastra che solitamente appiattisce fin troppo il capello. Se vogliamo ottenere un effetto sbarazzino è consigliabile che la frangia venga modellata con le mani per poi lasciarla cadere sul viso in modo naturale e imperfetto; per questo motivo è più facilmente domabile e dona un tocco di dolcezza ai visi più spigolosi. Per evitare che la piega mattutina non duri nel corso della nostra giornata, uno spray fissante ed un pettine saranno perfetti da portare nelle nostre borsette per mantenere al top i nostri capelli!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come si porta la frangia nel 2014/2015

Quali sono i sintomi della fibrosi cistica

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

Contents.media