Come pettinare la frangia

Per le donne con la frangia un dilemma quotidiano è come tenere in ordine questo taglio. La frangia può essere assolutamente liscia e perfetta per un look audace o lasciata morbida sulla fronte per un look romantico. Uno dei metodi più diffusi per modellare la frangia nel migliore dei modi è l’utilizzo del phon con il becco attaccato ed una spazzola per pettinarla sotto il getto d’aria.

E’ sconsigliato invece l’uso della piastra che solitamente appiattisce fin troppo il capello. Se vogliamo ottenere un effetto sbarazzino è consigliabile che la frangia venga modellata con le mani per poi lasciarla cadere sul viso in modo naturale e imperfetto; per questo motivo è più facilmente domabile e dona un tocco di dolcezza ai visi più spigolosi. Per evitare che la piega mattutina non duri nel corso della nostra giornata, uno spray fissante ed un pettine saranno perfetti da portare nelle nostre borsette per mantenere al top i nostri capelli!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

  • gem hair accessorio vipGem hair: l’accessorio per capelli che ha spopolato tra le vip

    Il Gem hair è la pistola per capelli che dona brillantezza alla chioma. Questo trend è nato su Tik Tok e ha spopolato tra le vip che lo hanno provato sfoggiando acconciature super brillanti.

Contents.media