Come nascondere la cellulite

Se sei stanco della cellulite, sappi che non sei la sola. Circa l’85% delle donne di età tra i 20 anni e oltre soffrono dello stesso problema, secondo Real Simple.

Qualunque sia la causa, non puoi eliminare la cellulite in modo permanente, ma questo non significa che hai bisogno di rinunciare a pantaloncini e costumi da bagno per sempre.

Fai alcuni trattamenti che ti aiutano a nascondere la cellulite e darti una pelle tonica e in salute.

1. Massaggia la pelle con una crema che riduca gli effetti della cellulite e che contiene caffeina. Strofina la crema in maniera vigorosa per i migliori risultati. La caffeina, se applicata nel modo corretto,ammorbidisce la pelle.Le creme che contengono vitamina C e gingko sono le migliori per la circolazione. Gli effetti non sono permanenti, ma durano intorno alle 8 ore.

Avrai bisogno di riapplicare la crema dopo la doccia.

2. Mescola i chicchi di caffè un cucchiaio di olio di oliva, poi lascia il miscuglio nel frigo finché non si raffredda. Nella doccia, strofina il miscuglio nelle zone coperte dalla cellulite per 10-15 minuti. Lascia a riposo per 30 minuti, poi risciacqua.

3. Fai la doccia come sempre, poi usa un asciugamano per asciugarti. Usa della lozione abbronzante sulle aree della cellulite.

4. Un massaggio sui punti della cellulite per alcuni giorni. Nella doccia, applica uno scrub su tutto il corpo. Usa dell’olio facendo massaggi circolari in maniera vigorosa ed energica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I migliori look di Cameron Diaz

10 cibi che non serve conservare in frigorifero

Leggi anche
  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

  • come utilizzare i correttori coloratiCome utilizzare i correttori colorati: tutti i segreti più utili

    Quattro diversi colori per diversi utilizzi: come utilizzare i correttori colorati.

  • come applicare lo smalto senza sbavatureCome applicare lo smalto senza sbavature: i consigli utili

    Applicare lo smalto senza sbavature non è mai stato così semplice: tutti i consigli su come fare.

Contents.media