Notizie.it logo

Come indossare i leggings a fiori

Come indossare i leggings a fiori

I leggings a fiori ricordano perlopiù la bella stagione estiva, ma con la moda odierna anche in inverno possono essere utilizzati, magari con colori un po’ meno accesi. In ogni caso, essendo una fantasia multicolor, la difficoltà potrebbe stare nell’abbinamento. Ma vediamo qualche idea.

Partendo dal presupposto che già questi leggings sono molto colorati, la cosa migliore è puntare sulla semplicità. Quindi abbinare una maglia molto semplice con colori neutri come il bianco, il nero o il grigio. In base alla tonalità principale ci sta bene anche un rosso o un blu. Lo stesso vale per le scarpe. Punta o su uno stivaletto, basso o con il tacco, o una scarpa sportiva con la zeppa interna o anche le classiche scarpe da ginnastica.

Per quanto riguarda gli accessri, il consiglio è non esagerare con le fantasie.

Infine, dal momento che la stagione fredda è ormai giunta, vai su un piumino lungo o anche corto ma l’importante è che sia monocromatico, ovvero o nero o blu o bianco.

Cerca in ogni caso di non esagerare con i colori, nel senso abbina maglia, scarpe, giubbino, sciarpa, borsa e accessori vari, giocando con uno o massimo due colori, così da evitare l’effetto arlecchino.

Ricorda che le cose semplici sono le più belle!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...