Come indossare gli UGG

Gli stivali UGG o altre marche di stivali di pelle di pecora sono nei negozi ormai da anni, e sono rimasti di tendenza sin da quel momento.

Questi stivali sono adatti soprattutto in autunno e possono essere indossati in qualsiasi momento. Se hai un paio di stivali di questo tipo, ecco come indossare gli UGG.

NON indossare UGG con pantaloncini o minigonna! C’è una ragione, Gli UGG sono pieni di pelliccia, si suppone per essere indossato in tempo più freddo per mantenere i piedi caldi. Il marchio UGG Australia sostiene che la scarpa è progettata per essere indossata anche in estate; tuttavia, la tendenza di UGG nel nostro mondo della moda è di solito riservata per l’autunno e l’inverno quando la maggior parte delle persone non avrebbero indossato alcun tipo di pantaloni corti o gonne. Sembri sciocco se indossi una scarpa invernale con un vestito d’estate! Regola generale: Se è troppo caldo per indossare jeans o leggings, non è un momento opportuno per indossare UGG o altri stivali di pelliccia.

NON indossare gli stivali UGG con leggings o jeans alla moda. È possibile infilare i pantaloni nei vostri stivali, o indossare i pantaloni sopra le UGG. Puoi indossarli con una maglia a maniche lunghe, giacca di jeans o un maglione accogliente e una sciarpa.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com