Come avere i capelli come Olivia Palermo

Da qualche tempo Olivia Palermo è diventata una star del reality, la regina dell’Upper East Side, ma anche una vera e propria icona di stile. Ad esempio, i suoi capelli sono i più invidiati al momento. Scopriamo insieme perché. Partiamo dal colore.

In questa stagione autunno/inverno la tonalità che va più di moda è il nocciola nelle sue diverse sfumature. Olivia ha capelli color nocciola con riflessi ramati che si abbinano perfettamente al suo incarnato piuttosto chiaro e al colore degli occhi.

Per quanto riguarda il taglio, Olivia preferisce portare i capelli rigorosamente pari, senza alcuna scalatura, con le onde che le scendono davanti al viso e la riga al centro. Nonostante la capigliatura di Olivia sia colorata, in realtà appare sempre lucida e corposa.

Qual è il suo segreto? Sicuramente avrà molta cura dei capelli, utilizzerà prodotti e cosmetici cari ma al tempo stesso contenenti ingredienti naturali. Ma oltre a ciò, siamo convinte che la Palermo stia molto attenta a quello che mangia e ad avere uno stile di vita sano e corretto (ed anche questo incide non poco sulla bellezza della chioma!).

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Liquore fatto in casa alla Nutella

Come preparare uno scrub viso

Leggi anche
  • come proteggere capelli al soleCome proteggere i capelli al sole: oli e spray per una chioma sana

    Non solo la pelle: in estate bisogna proteggere anche i capelli dai raggi solari che potrebbero danneggiarli. La guida dei prodotti da acquistare.

  • come scegliere il pennello giustoCome scegliere il pennello giusto per il fondotinta: le tipologie

    A lingua di gatto, kabuki, pennello da cipria: come scegliere il pennello di fondotinta giusto per le proprie esigenze.

  • skinification cosa èSkinification, cos’è la nuova tendenza in fatto di make up

    Il mondo beauty si aggiorna con una nuova tendenza che si prende cura della nostra bellezza senza trascurare alcun dettaglio. Cosa è la skinification.

  • come usare il termoprotettore per capelliCome usare il termoprotettore per capelli: consigli e trucchetti utili

    In vista della stagione estiva è importante sapere come usare il termoprotettore per capelli per poterlo inserire nella nostra hair care routine.

Contents.media