Come avere i capelli come Olivia Palermo

Da qualche tempo Olivia Palermo è diventata una star del reality, la regina dell’Upper East Side, ma anche una vera e propria icona di stile. Ad esempio, i suoi capelli sono i più invidiati al momento. Scopriamo insieme perché. Partiamo dal colore.

In questa stagione autunno/inverno la tonalità che va più di moda è il nocciola nelle sue diverse sfumature. Olivia ha capelli color nocciola con riflessi ramati che si abbinano perfettamente al suo incarnato piuttosto chiaro e al colore degli occhi.

Per quanto riguarda il taglio, Olivia preferisce portare i capelli rigorosamente pari, senza alcuna scalatura, con le onde che le scendono davanti al viso e la riga al centro. Nonostante la capigliatura di Olivia sia colorata, in realtà appare sempre lucida e corposa.

Advertisements

Qual è il suo segreto? Sicuramente avrà molta cura dei capelli, utilizzerà prodotti e cosmetici cari ma al tempo stesso contenenti ingredienti naturali. Ma oltre a ciò, siamo convinte che la Palermo stia molto attenta a quello che mangia e ad avere uno stile di vita sano e corretto (ed anche questo incide non poco sulla bellezza della chioma!).

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Liquore fatto in casa alla Nutella

Come preparare uno scrub viso

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media