Come funziona il lavaggio cane self service

Per chi possiede un cane, non sempre è facile trovare lo spazio idoneo per fargli un bagnetto. In casa infatti potrebbe non esserci spazio a sufficienza, e si potrebbe non disporre di un giardino.

Per questo sono nati i self service per il lavaggio dei cani: si tratta di luoghi dedicati in cui potersi recare con il proprio quattro zampe, fargli la toeletta e poi riportarlo a casa pulito e profumato.

Come funziona un lavaggio per cani?

Il funzionamento è molto semplice, e non dissimile da quello del lavaggio per le automobili: si hanno a disposizione dei box in cui, dietro pagamento, si trova tutto l’occorrente per fare un bagno al proprio animale. Shampoo, vasca con acqua, e phon per l’asciugatura. Una volta finito, si deve aver cura di lasciare tutto com’era all’arrivo.

Questo servizio si sta diffondendo sempre più anche nelle città italiane, visto che gli appartamenti moderni sono molto piccoli e a molte persone fa comodo un luogo dove poter lavare in tutta tranquillità il proprio cane.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare benzina con il self service

Come aprire un negozio di scarpe

Leggi anche
  • galateo cose da non fareGalateo: cose da non fare per essere sempre educati

    Il galateo non è solo stare composti a tavola, ma sono tante piccole regolette da seguire per fare sempre una buona impressione.

  • gadget natalizi da regalareGadget natalizi da regalare: consigli e idee per stupire

    Per smarphone, per la casa o semplici accessori moda. Scopriamo quali sono i gadget a tema natalizio più belli, utili ed economici.

  • regali di natale idee per luiRegali di Natale, le idee per sorprendere il tuo lui

    Zero idee su cosa regalare al tuo lui per Natale? Non andare nel panico! Internet offre tantissimi spunti, dai più economici ai più costosi.

  • 
    Loading...
  • regali di natale fai da te in cucinaRegali di Natale fai da te in cucina: le idee migliori

    Fare dei regali natalizi home-made non è mai stato così semplice: tutte le idee più originali.

Contents.media