Come fingere un orgasmo

Prima o poi ci si puó trovare nella necessità di fingere un orgasmo durante il sesso. È possibile trovarsi in questa situazione a causa di una serie di ragioni complesse. Per esempio, il vostro partner potrebbe desiderare di avere rapporti sessuali in un momento in cui si è troppo stanchi.

La libido non corrispondente é un colpevole importante che può richiedere di avere rapporti sessuali quando semplicemente non si è interessati. La vecchia scusa ‘ho mal di testa’ non funziona sempre.

Se avete intenzione di fingere un orgasmo, si dovrebbe essere convincenti .

1. Respirare. Fare brevi respiri frequenti durante il rapporto. In alternativa, si può fare un respiro profondo ed espirate lentamente. I vostri respiri deve corrispondere al ritmo del vostro amore.

Tuttavia, il vostro partner dovrebbe notare un cambiamento nei vostri modelli di respirazione.

2. Muoversi. Si dovrebbe improvvisamente iniziare a muoversi con maggior vigore.. Chiudete gli occhi o abbracciare il vostro Partner.

3. Comunicare. Questo è un grande momento per dire qualcosa di sessuale o sensuale. Anche se siete di solito silenziosi, è possibile ripetere il tuo nome del partner.

Se fatto correttamente, il vostro partner concluderà nello stesso momento o subito dopo che hai avuto il tuo orgasmo falso.

Ci sono molte varianti di questa formula. Queste sono solo alcune linee guida di base da seguire, ma si deve personalizzare ogni fase per soddisfare la vostra situazione.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cibi consigliati con la candida

Come fare le sopracciglia arrotondate

Leggi anche
  • kate wang chi èChi è Kate Wang, la giovane imprenditrice miliardaria

    Kate Wang è una delle miliardarie cinesi in ascesa grazie al colosso di sigarette elettroniche RLX.

  • giornata mondiale del libro cosa leggereGiornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

    Nella Giornata Mondiale del Libro, quali consigli su cosa leggere per appassionate lettrici.

  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

Contents.media