Come fingere un orgasmo

Prima o poi ci si puó trovare nella necessità di fingere un orgasmo durante il sesso. È possibile trovarsi in questa situazione a causa di una serie di ragioni complesse. Per esempio, il vostro partner potrebbe desiderare di avere rapporti sessuali in un momento in cui si è troppo stanchi.

La libido non corrispondente é un colpevole importante che può richiedere di avere rapporti sessuali quando semplicemente non si è interessati. La vecchia scusa ‘ho mal di testa’ non funziona sempre.

Se avete intenzione di fingere un orgasmo, si dovrebbe essere convincenti .

1. Respirare. Fare brevi respiri frequenti durante il rapporto. In alternativa, si può fare un respiro profondo ed espirate lentamente. I vostri respiri deve corrispondere al ritmo del vostro amore.

Tuttavia, il vostro partner dovrebbe notare un cambiamento nei vostri modelli di respirazione.

2. Muoversi. Si dovrebbe improvvisamente iniziare a muoversi con maggior vigore.. Chiudete gli occhi o abbracciare il vostro Partner.

3. Comunicare. Questo è un grande momento per dire qualcosa di sessuale o sensuale. Anche se siete di solito silenziosi, è possibile ripetere il tuo nome del partner.

Se fatto correttamente, il vostro partner concluderà nello stesso momento o subito dopo che hai avuto il tuo orgasmo falso.

Ci sono molte varianti di questa formula. Queste sono solo alcune linee guida di base da seguire, ma si deve personalizzare ogni fase per soddisfare la vostra situazione.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cibi consigliati con la candida

Come fare le sopracciglia arrotondate

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media