Come fingere un orgasmo

Prima o poi ci si puó trovare nella necessità di fingere un orgasmo durante il sesso. È possibile trovarsi in questa situazione a causa di una serie di ragioni complesse. Per esempio, il vostro partner potrebbe desiderare di avere rapporti sessuali in un momento in cui si è troppo stanchi.

La libido non corrispondente é un colpevole importante che può richiedere di avere rapporti sessuali quando semplicemente non si è interessati. La vecchia scusa ‘ho mal di testa’ non funziona sempre.

Se avete intenzione di fingere un orgasmo, si dovrebbe essere convincenti .

1. Respirare. Fare brevi respiri frequenti durante il rapporto. In alternativa, si può fare un respiro profondo ed espirate lentamente. I vostri respiri deve corrispondere al ritmo del vostro amore.

Tuttavia, il vostro partner dovrebbe notare un cambiamento nei vostri modelli di respirazione.

2. Muoversi. Si dovrebbe improvvisamente iniziare a muoversi con maggior vigore.. Chiudete gli occhi o abbracciare il vostro Partner.

3. Comunicare. Questo è un grande momento per dire qualcosa di sessuale o sensuale. Anche se siete di solito silenziosi, è possibile ripetere il tuo nome del partner.

Se fatto correttamente, il vostro partner concluderà nello stesso momento o subito dopo che hai avuto il tuo orgasmo falso.

Ci sono molte varianti di questa formula. Queste sono solo alcune linee guida di base da seguire, ma si deve personalizzare ogni fase per soddisfare la vostra situazione.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cibi consigliati con la candida

Come fare le sopracciglia arrotondate

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media