Come fare chignon senza forcine

Metti giù le forcine e fasce per capelli e prova a fare uno chignon diverso dal solito. Qualunque sia la stagione, lo chignon è la risposta per chi cerca uno stile alla moda femminile. Ecco come fare uno chignon senza forcine.

Chi può indossarlo. Purtroppo questo chignon funziona solo su capelli lunghi.

E’ difficile tenere i capelli corti senza l’utilizzo di forcine. Questo chignon è lo stile perfetto per chi cerca un modo per legare i capelli in fretta.

Come creare uno chignon senza utilizzare forcine. Ci sono un certo numero di metodi differenti, ma le basi sono uguali per tutti. Inizia a lavarti i i capelli,pettina i capelli leggermente alle radici per il volume. Successivamente, creare una coda di cavallo.

Questo può essere alto o basso a seconda del risultato che stai cercando. Una coda di cavallo alta vi darà un look chic e sofisticato, mentre una coda bassa darà la vostra acconciatura un’atmosfera bohémien urbana.

Crea il tuo chignon infilando i capelli attraverso un calzino con l’estremità mozzata. Qualunque opzione si usi, dovrete nascondere l’accessorio. È possibile farlo ruotando i capelli intorno alla ciambella o ruotando i capelli per nascondere il calzino.

Questi due accessori sono lì per creare e dare volume senza usare le forcine.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tisane proprietà brucia grassi

Tisane proprietà calmanti in allattamento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.