Come avere il naso alla francese: countoring e correttori

Potete avere il naso alla francese con soluzioni e metodi non chirurgici.

Il naso è una parte importante del viso di ognuno in quanto dà armonia e simmetria alla figura e al volto, in generale. Per chi vuole avere un naso alla francese, la soluzione possibile non è solo l’intervento, ma ci sono alcuni ottimi metodi, a cominciare dal trucco, che possono davvero aiutare. Ecco come fare e quale soluzioni adottare.

Come avere il naso alla francese

Il naso alla francese è una questione genetica, ma chi sogna di averlo, non deve disperarsi o abbattersi perché con alcuni piccoli metodi e stratagemmi, potete realizzare questo desiderio. Si tratta di un naso molto elegante e particolare, oltre a essere raffinato. Per chi sogna un naso di questo tipo, ecco come fare senza dover sottoporsi all’intervento estetico.

Un metodo valido e una ottima alternativa all’intervento di rinoplastica è sicuramente l‘uso di correttori, come Rhino Correct, ovvero dispositivi che potete trovare in commercio in plastica o silicone e che sono particolarmente consigliati in quanto aiutano a rimodellare il naso dandogli una forma diversa come avete sempre desiderato e sognato. Basta usarli per pochissimo tempo per modificarlo.

Un’altra soluzione altrettanto efficace e innocua è sicuramente la ginnastica facciale, ovvero esercizi che aiutano a dare al naso la forma che si desidera. Sul web sono tantissimi i video e tutorial che spiegano quali sono i passaggi da compiere per poter avere il naso alla francese. Bastano davvero pochi minuti al giorno per riuscire a modificare, anche solo di poco, la forma del naso.

La ginnastica facciale permette di rinforzare i muscoli e rimodellarlo. Una buona costanza aiuta a dare al naso l’aspetto che desiderate e volete. Un esercizio molto semplice è premere con gli indici delle mani i lati del naso e respirare con meno forza. Si consiglia di eseguire questo esercizio almeno 4 volte al giorno per ottenere risultati ottimali.

Naso alla francese: contouring

Oltre alla ginnastica facciale e agli esercizi che si consiglia di eseguire in modo costante, una soluzione non chirurgica particolarmente efficace e adatta è sicuramente il contouring. Si tratta di una tecnica di make up, ovvero il cosiddetto gioco di luci e ombre che aiuta a camuffare i difetti nascondendo le imperfezione e dare al vostro naso alla francese un aspetto diverso e migliore.

Per realizzare il contouring, sono necessari i seguenti prodotti:

  • Fondotinta coprente del colore della vostra pelle
  • Fard oppure ombretto sulle tonalità del beige e del marrone
  • Il correttore che deve essere di due tonalità più chiaro del vostro incarnato
  • I pennelli adatti per sfumare e stendere bene il prodotto.

Prima di tutto, bisogna distribuire il fondotinta coprente in tutta la zona del viso compreso il naso in modo da nascondere ed eliminare i difetti e creare l’effetto chiaro scuro. Applicare il fard o l’ombretto cercando di creare un’ombra. In questo modo, riuscite a ridurre il punto luce e il naso è meno all’insù.

Stendete poi il correttore chiaro o l’illuminante sul dorso del naso in modo da eliminare un po’ di profondità. In seguito, con il correttore distribuitelo e applicatelo bene lungo il dorso in modo che la zona risulti essere meno cava. Con un pennello, sfumate bene la zona evitando gli stacchi di colore. Con questi suggerimenti, potete ottenere un trucco adatto in modo semplice.

Il miglior correttore nasale

Per il naso alla francese o altre particolarità lievi del setto nasale, oltre alla ginnastica facciale e al contouring, ci sono soluzioni altrettanto efficaci. La migliore è sicuramente il correttore nasale e, tra i tanti prodotti in commercio, si consiglia di puntare su Rhino Correct. Si tratta di un correttore nasale, ovvero una clip realizzata in silicone anallergico che aiuta a rimodellare il naso. Grazie ai benefici riscontrati è riconosciuto come il correttore nasale ufficiale.

Un correttore nasale consigliato dai migliori esperti e consumatrici in quanto considerato particolarmente affidabile, efficace e senza rischi. Un correttore che ha le seguenti proprietà:

  • Una valida alternativa all’intervento e alla rinoplastica, di conseguenza
  • Migliora la respirazione
  • Non lascia cicatrici o segni di nessun tipo
  • Corregge il naso a patata e anche altri tipi di difetti di questa zona del volto
  • Solleva la punta
  • Dona simmetria al viso
  • Restringe le narici e la punta del naso
  • Elimina la gobba levigandola
  • Diminuisce la larghezza del setto nasale.

Molto facile da usare in quanto bisogna applicarlo sul naso per almeno 15 minuti tutti i giorni per poter riuscire a ottenere ottimi risultati e benefici. Si consiglia di usarlo per i casi lievi e non gravi del setto nasale. Grazie a questo prodotto, la cartilagine del naso si tende in modo graduale, anche di pochi millimetri ogni mese.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Consigliato dai migliori esperti grazie all’affidabilità e alla sicurezza. Il correttore nasale ideale e perfetto per chi ha difetti lievi del naso che vuole evitare i rischi e i costi di una rinoplastica. Non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione e lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, 3 nuovi concorrenti pronti ad entrare: chi sono?

Milano Fashion Week 2020: calendario, programma e orari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.