Difetti del naso: i più comuni e le alternative alla chirurgia

I difetti del naso particolarmente lievi e non gravi si possono correggere con altri metodi diversi dalla chirurgia.

Un naso ben equilibrato e simmetrico dona un aspetto migliore al viso migliorandolo. I difetti del naso sono vari e molti ne soffrono in quanto minano l’insicurezza di ognuno. Ecco come risolverli senza ricorrere alla chirurgia e affidandosi a metodi e soluzioni diverse.

Difetti del naso

Sono più di quanto si pensi e ognuno è diverso dall’altro. Dalla gobba nasale o gibbo sino alla punta del naso troppo cadente o grande sino alle gobbe sul setto nasale, i difetti sono di vario tipo e correggerli è possibile, senza ricorrere alla chirurgia o all’intervento con tutte le controindicazioni o effetti collaterali che comporta. Il naso è il centro del viso caratterizzandolo e, nel momento in cui ci sono dei difetti estetico, anche il volto risulta poco armonioso.

I difetti del naso possono essere sia congeniti e, quindi, presenti nell’individuo sin dalla nascita oppure traumatici che, come dice il termine stesso, sono causa di un incidente o trauma che interessa il setto nasale. Un incidente rischia di modificare la punta del naso oppure una gobba pronunciata sul dorso sono alcuni dei difetti che si possono presentare.

Per correggere i difetti di questa parte del viso, la chirurgia non è sempre la soluzione maggiormente consigliata, ma ci sono altri metodi che possono aiutare e ovviare il problema. Per chi non vuole sottoporsi alla chirurgia ci sono altre soluzioni altrettanto efficaci e valide.

Difetti del naso: i più comuni

Sono vari gli inestetismi del setto e tra i più diffusi secondo il parere degli esperti, si possono evidenziare i seguenti:

  • Gobba nasale o gibbo: molto comune e consiste in un dorso non rettilineo, quindi un profilo irregolare a causa di una eccessiva crescita della cartilagine che causa la gobba
  • Punta cadente del naso: un difetto di cui i soggetti tendono a soffrire maggiormente in quanto rovina il profilo del naso riducendo lo spazio tra questo e le labbra
  • Punta del naso troppo grande: un difetto di questo tende a modificare il volto del soggetto e porta a renderlo poco aggraziato e armonioso, per correggerlo bisogna rimodellare la punta
  • Naso troppo grande
  • Naso aquilino: chiamato in questo modo in quanto ricorda il becco di una aquila e si presenta con un dorso particolarmente sporgente
  • Naso a patata: punta tondeggiante e cartilagini marcate e non risulta particolarmente armonico in un adulto.

A prescindere da quale sia il difetto del naso che maggiormente vi preoccupa, si consiglia di recarsi da un esperto del settore per trovare insieme la soluzione maggiormente adatta che escluda la chirurgia e, quindi, l’intervento di rinoplastica.

Il miglior correttore nasale

Per correggere tutti i difetti lievi del naso, oltre alla ginnastica facciale, una soluzione particolarmente affidabile ed efficace, consigliata dai migliori esperti del settore e consumatori, è sicuramente Rhino Correct. Si tratta di una clip realizzata in silicone anallergico che rimodella il piccoli difetti del naso. Questo correttore nasale è il migliore e si consiglia di usarlo soprattutto per i casi e le imperfezioni lievi e meno gravi del setto nasale.

Una clip che ha le seguenti caratteristiche e benefici per il naso:

  • Non lascia cicatrici o segni di nessun tipo a differenza della chirurgia che ha delle controindicazioni ed effetti collaterali
  • Dona il naso che avete sempre sognato
  • Migliora la respirazione
  • Corregge gli inestetismi per chi ha un naso con la forma classica a patata
  • Solleva la punta
  • Restringe sia le narici che la punta
  • Riduce la larghezza del setto nasale
  • Elimina la gobba levigandolo
  • Dà una maggiore simmetria al volto in modo da avere un aspetto nettamente migliore

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

rhyno

Grazie a Rhino Correct, la cartilagine del naso si tende in modo graduale di pochi millimetri ogni mese. Inoltre, è molto facile da mettere in quanto basta posizionarlo sul naso tutti i giorni in modo costante per circa 10-15 minuti in modo da beneficiarne sin da subito e ottenere i primi utili risultati per rimodellare il setto nasale.

Consigliato dai maggiori esperti del settore per i vantaggi e benefici che è in grado di apportare. Dona ottimi risultati ed è il prodotto migliore soprattutto per coloro che non vogliono sottoporsi alla chirurgia e ai costi esosi di questa soluzione.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € con spedizione gratuita e lo sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com