Come avere labbra lisce e morbide: consigli

Avere labbra lisce è possibile con il giusto prodotto naturale.

Le labbra sono una parte importante e sinonimo di bellezza e sensualità. Per coloro che, in questo periodo, le hanno secche e screpolate, ecco alcune soluzioni particolarmente efficaci per avere labbra lisce e morbide, oltre a un buon prodotto che aiuta a idratarle.

Labbra lisce e morbide

Il segreto per avere labbra che siano lisce, morbide, oltre che particolarmente carnose e, quindi, sensuali, è tutto nella skin care, ovvero bisogna prendersi cura di questa zona in modo attento e scrupoloso con prodotti e rimedi che siano efficaci e adatti. Soprattutto durante la stagione autunnale e invernale le labbra tendono a essere secche e screpolate, quindi conviene proteggerle dagli agenti esterni.

Per labbra lisce, il burro cacao d’applicare ogni volta, non è la sola e unica soluzione, ma ce ne sono moltissime altre di cui tenere conto.

Proprio come altre zone del corpo, anche le labbra hanno bisogno d’essere idratate, curate con prodotti quali sieri, oli, struccanti, scrub, ecc. Per delle labbra morbidissime, ecco una serie di passaggi da seguire.

Quando vi truccate, bisogna la sera eliminare qualsiasi eccesso di trucco e pulire la vostra pelle. Le labbra necessitano di questo trattamento, quindi usate uno struccante che sia adatto strofinando questa zona con un dischetto di cotone per togliere qualsiasi residuo.

Al mattino, passate sulle labbra il detergente per il viso, effettuando movimenti che siano delicati senza irritare questa zona.

Lo scrub è fondamentale. In commercio sono tantissimi i prodotti, ma potete anche realizzarlo a casa con ingredienti quali miele e zucchero. Un trattamento di questo tipo aiuta ad avere labbra lisce e idratarle nel modo giusto. Per chi ha delle labbra molto secche, si consigliano le maschere per idratarle. Il burro di karitè o l’olio di argan d’applicare la sera prima di andare a dormire sono nutrienti fondamentali.

Labbra lisce: consigli

Per ottenere questo risultato, bisogna dedicarsi a una cura attenta delle proprie labbra con strumenti specifici quali lo spazzolino e prodotti adatti come scrub, maschere, burri e anche oli vegetali. Prima di tutto, mantenere il corpo idratato bevendo almeno due litri di acqua al giorno, non ha effetti solo sulla pelle che è molto più morbida, ma anche per avere labbra lisce.

Nelle giornate fredde e ventose, oltre al burro cacao che permette d’idratarle, si consiglia di proteggerle anche con una sciarpa. Cercate di limitare o eliminare il consumo di alimenti particolarmente acidi o saluti che non aiutano in quanto disidratano le labbra. Una idratazione con un balsamo a base di componenti naturali dona labbra lisce e morbide senza quegli effetti nocivi che possono danneggiarle.

Il balsamo a base di cera d’api imprigiona l’umidità e dona labbra che sono morbide e delicate, oltre che lisce. Per labbra secche, una soluzione efficace è il burro di karitè o un prodotto a base di glicerina. No ai prodotti che contengono aromi artificiali in quanto causano spesso reazioni allergiche. Optate per un rossetto idratante d’applicare sul burro cacao per avere labbra al bacio e molto sensuali.

Si consiglia anche di esfoliare la pelle con prodotti naturali quali olio, miele e zucchero da canna. Realizzate uno scrub a casa con dell’acqua e bicarbonato da spalmare sulle labbra per averle morbide e lisce.

Il miglior rimedio naturale

Oltre ai consigli e prodotti citati poc’anzi, per ottenere maggiori benefici e avere labbra lisce e morbide, si raccomanda anche una soluzione particolarmente efficace. In commercio sono vari i rimedi ma la migliore soluzione naturale, secondo estetisti e consumatori, per prendersi cura delle labbra è sicuramente Natulips. Si tratta di un rimpolpante naturale professionale che ha le seguenti proprietà:

  • Tonifica e idrata le labbra in modo naturale
  • Ridefinisce i contorni in modo naturale.

Si tratta di un prodotto italiano consigliato da tantissimi esperti e professionisti del settore proprio perché dona labbra lisce e morbide. Considerato l’alternativa alla chirurgia estetica e al bisturi che spesso causano problemi e danni. Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su componenti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: presente nella maggior parte dei prodotti di bellezza, ha una azione rimpolpante molto efficace e immediata
  • Peptidi: sono estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Portulaca: dona maggiore sensualità alle labbra
  • Peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra maggiormente turgide e belle.

Grazie ai benefici testati, è considerato ufficialmente come il rimedio alternativo alla chirurgia. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Natulips permette di avere labbra lisce, ma anche molto sensuali e carnose. I professionisti lo consigliano perché dona risultati naturali ed esteticamente perfetti. Tutte le donne possono usare questo prodotto come dimostrano le recensioni che sono disponibili sul sito ufficiale. Molto facile da usare perché basta applicarlo sulle labbra e massaggiare con movimenti circolari.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita e sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maluma fa vedere la sua casa ai fan: le foto

Latte di mandorla: benefici

Leggi anche
  • donnemagazine10 alimenti contro la stitichezza: scopriamoli insieme

    La stitichezza è un problema che colpisce milioni di italiani, e spesso dipende da una cattiva alimentazione.

  • Capelli ricci in estate: come esaltarliCapelli ricci ben definiti in estate: come esaltarli al meglio

    Ecco come sbarazzarsi dell’effetto crespo in estate ed avere sempre capelli ricci elastici e morbidi usando un prodotto specifico per capelli ricci.

  • Maschera CapelliCome applicare correttamente la maschera per capelli

    La maschera per capelli è un’ottima scelta, ma è importante sapere come applicarla correttamente per ottenere il risultato sperato. 


  • Trattamento alla cheratinaTrattamento alla cheratina: come prendersi cura dei capelli

    Cosa è il trattamento alla cheratina e come prendersi cura dei capelli dopo averlo fatto.

Contents.media