Notizie.it logo

Come avere i denti bianchi senza il dentista

come sbiancare i denti a casa

Come avere i denti bianchi senza andare dal dentista è possibile con un prodotto efficace che garantisce buoni risultati.

Avere un bel sorriso è un biglietto da visita importante per rapportarsi agli altri. Può capitare che il sorriso sia rovinato da denti non perfetti o da alcune macchie. Ecco come avere i denti bianchi senza andare dal dentista usando i giusti prodotti che possono aiutare a ottenere un sorriso splendente e brillante.

Come avere i denti bianchi

I denti bianchi e un sorriso splendido sono alcune delle prime cose che si notano in una persona appena conosciuta e rappresentano un modo per infondere fiducia e ottimismo agli altri. Per ottenere un bel sorriso, i denti devono essere bianchi e ben puliti, senza macchie gialle o residui di nessun tipo.

Per avere un sorriso perfetto e brillante senza recarsi dal dentista le cui cure hanno costi eccessivi, sono vari i rimedi naturali che si possono usare e che aiutano ad avere i denti bianchi.

Prima di capire quali sono questi trucchi e rimedi naturali, è bene cercare di limitare il consumo di quelle sostanze che possono causare problemi o macchie, come tè, vino rosso, caffè, coca cola e anche liquirizia, solo per citarne alcune.

I trattamenti a base di rimedi naturali devono essere eseguiti con una certa costanza e regolarità in modo da ottenere ottimi risultati. I risciacqui a base di succo di limone sono una buona soluzione in quanto questo agrume combatte l’ingiallimento dei denti. Il bicarbonato di sodio è una soluzione efficace perché elimina le macchie dalla superficie dei denti. Applicatelo sui denti per poi ottenere una pasta e pian piano otterrete i migliori benefici.

L’aceto di mele sbianca i denti poiché al suo interno contiene tantissimi contenuti acidi che hanno questo fine.

La miscela di fragole e bicarbonato eliminano le macchie di colore dai denti. Per avere i denti bianchi, si consiglia di usarli spesso durante la giornata e subito dopo aver mangiato in modo da prevenire e contrastare la carie, uno dei problemi maggiormente noti.

Denti gialli: cause

Una dentatura armoniosa permette di avere un approccio migliore e migliorare la predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla stima in noi stessi. Avere i denti bianchi e mantenerli è molto difficile, anche perché spesso vanno incontro a un ingiallimento. Ecco le possibili cause per cui i denti sono gialli.

Una delle cause principali dei denti gialli è sicuramente il fumo: la nicotina non è solo il risultato del tartaro, ma anche l’insorgenza delle macchie marroni. A parte il fumo e le sigarette, ci sono altre pessime abitudini che portano a un ingiallimento dentale.

Il consumo eccessivo del caffè e del tè che hanno un potere macchiante rientra tra i fattori di rischio dei denti gialli.

Il vino che altera il colore dei denti, insieme alla liquirizia e alle caramelle gommose, sono una delle cause dei denti gialli. Man mano che si avanza con l’età, ci può essere una alterazione cromatica dei denti e, quindi, un ingiallimento. Oltre alla prevenzione, sono vari i rimedi che possono aiutare e sono davvero efficaci.

Come avere i denti bianchi senza dentista

Per avere i denti bianchi e un sorriso splendente senza andare dal dentista, oltre ai rimedi naturali, una soluzione efficace e permanente è Denta Pulse: un sistema a vibrazioni soniche che permette una pulizia adeguata e in profondità della superficie dentale. Lo potete eseguire anche a casa senza recarsi dal dentista ed evitando così trattamenti costosi.

Grazie ai risultati che è possibile ottenere è anche consigliato dagli esperti del settore.

Un dispositivo per la pulizia dei denti e dell’igiene orale che permette di eliminare il tartaro, le placche, le macchie e i residui di cibo. Usa più di 3000 vibrazioni soniche per effettuare la pulizia nei denti davanti, dietro e nella parte centrale. Dispone di una luce integrata a Led che permette di vedere in profondità e raggiungere gli angoli maggiormente difficili. È realizzato in design ergonomico in modo che sia più facile da maneggiare e stabile.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un dispositivo che possono usare tutti i membri della famiglia. Assicura un’ottima igiene e pulizia quotidiana. Consigliato dai maggiori esperti e specialisti del settore proprio perché in grado di eliminare le macchie, il tartaro e tutti i residui che rovinano i denti. Molto sicuro sullo smalto. Bisogna usarlo in modo molto delicato e attendere che elimini tutte le impurità. Si consiglia di usarlo almeno due volte al giorno tutti i giorni in modo da ottenere denti bianchi e un sorriso splendente.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita. All’interno del prodotto è inclusa la testina in silicone e uno specchietto in modo da verificare i risultati che si ottengono. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...