Come attirare l’attenzione di una donna ariete

Questioni di zodiaco…vediamo di aiutare chi è alle prese con il problema: come attirare l’attenzione di una donna ariete.

Siamo nella fase iniziale di un tentativo di approccio tra due persone, una delle quali ha adocchiato la sua preda, nella fattispecie una donna del segno zodiacale dell’ariete, ecco qualche consiglio utile.

La donna del segno zodiacale dell’ariete è una donna piuttosto determinata, in genere sa bene quello che vuole e ogni suo gesto quotidiano è indirizzato a raggiungere i suoi obiettivi, è difficile farle cambiare idea o anche solo farla distrarre dai suoi scopi.

Inoltre è molto attiva, ha diversi interessi siano essi culturali che sportivi che di altro genere, è eclettica perché riesce ad abbinare interessi impegnati a interessi di generi più frivoli.

Con la donna ariete è bene agire senza incertezze, occorre manifestare un po’ di sicurezza e determinazione, tuttavia se le piacete e non siete tipo che manifesta eccessiva sicurezza, sarà lei a fare da leader nella coppia.

Apprezza il contatto fisico e non perde troppo tempo in giri di parole, non è tipo da lasciar passare troppo tempo prima di arrivare al dunque.

La donna appartenente a questo segno zodiacale è molto attiva, desiderosa di affrontare nuove esperienze e conoscenze, le piace stare in compagnia e avere contatti con persone diverse, lasciate perdere se non riuscite a controllare la gelosia.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come applicare i brillantini sulle unghie

Come attirare l’attenzione di una donna toro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.