Come attirare l’attenzione di una donna ariete

Questioni di zodiaco…vediamo di aiutare chi è alle prese con il problema: come attirare l’attenzione di una donna ariete.

Siamo nella fase iniziale di un tentativo di approccio tra due persone, una delle quali ha adocchiato la sua preda, nella fattispecie una donna del segno zodiacale dell’ariete, ecco qualche consiglio utile.

La donna del segno zodiacale dell’ariete è una donna piuttosto determinata, in genere sa bene quello che vuole e ogni suo gesto quotidiano è indirizzato a raggiungere i suoi obiettivi, è difficile farle cambiare idea o anche solo farla distrarre dai suoi scopi.

Inoltre è molto attiva, ha diversi interessi siano essi culturali che sportivi che di altro genere, è eclettica perché riesce ad abbinare interessi impegnati a interessi di generi più frivoli.

Con la donna ariete è bene agire senza incertezze, occorre manifestare un po’ di sicurezza e determinazione, tuttavia se le piacete e non siete tipo che manifesta eccessiva sicurezza, sarà lei a fare da leader nella coppia.

Apprezza il contatto fisico e non perde troppo tempo in giri di parole, non è tipo da lasciar passare troppo tempo prima di arrivare al dunque.

La donna appartenente a questo segno zodiacale è molto attiva, desiderosa di affrontare nuove esperienze e conoscenze, le piace stare in compagnia e avere contatti con persone diverse, lasciate perdere se non riuscite a controllare la gelosia.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come applicare i brillantini sulle unghie

Come attirare l’attenzione di una donna toro

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media