Come attirare l’attenzione di un uomo sagittario

Come attirare l’attenzione di un uomo sagittario, ecco le cose da sapere.

Conosciamo i lati salienti di questo segno per poter capire quali strategie utilizzare per conquistarsi le sue attenzioni.

Questo segno zodiacale rivela, sia nell’uomo che nella donna, un atteggiamento positivo ed entusiasta di fronte alla vita, la sincerità e la schiettezza sono altre caratteristiche sicuramente positive, valutatele per farvi un’idea di come attirare l’attenzione di un uomo sagittario.

Nella vita sentimentale l’uomo sagittario non sempre manifesta stabilità, talvolta predilige l’avventura e magari crea confusione nella propria vita e in quella degli altri. Potrebbe non essere la regola generale per tutti i gli appartenenti al segno, ma è ben tenerlo presente.

Per avvicinare un uomo sagittario cercate di affascinarlo mettendo in luce la vostra curiosità per il mondo, mostratevi curiose, dinamiche e proponete qualcosa da fare, luoghi dove andare, attività e nuove esperienze anche avventurose alla scoperta della natura o di luoghi nuovi.

Proponete anche momenti di mondanità, scegliete locali che siano molto frequentati e molto movimentati e in questo caso adattatevi al fatto che potrebbe non avere sempre tutte le attenzioni per voi, nel qual caso cercate di fare altrettanto, quindi sforzatevi di portare la vostra attenzione su altre persone e cose.

Osservate bene questo consiglio, cioè quello di non stargli troppo addosso, un velo di mistero e di leggero distacco sono sempre da usare, quindi non siate ossessive nel cercarlo e nel voler sapere sempre cosa stia facendo, dove sia e con chi.

Quindi tenete presente sempre l’esigenza di un po’ di riservatezza.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sedurre un uomo con il cibo

Come attirare l’attenzione di un ragazzo a scuola

Leggi anche
Contents.media