Come applicare fondotinta minerale effetto super coprente

Un fondotinta minerale è molto diverso dagli altri fondotinta in quanto non intasa i pori, non crea rischi di allergie, protegge dai raggi UVA. E’ un tipo di fondotinta infiammatorio in quanto aiuta a calmare e idratare la pelle irritata, è resistente all’acqua, quindi non hai bisogno di applicarlo una seconda volta.

Fornisce una copertura completa e totale in condizioni quali acne o altri problemi relativi alla pelle, riduce i trattamenti di rossore, e ha ottimi elementi naturali che non danneggiano la pelle.

Ecco alcuni suggerimenti su come applicare un fondotinta minerale con effetti immediati.

Scegli il tuo tipo di fondotinta tastandolo sul collo o sulla mano. Se non tasti il marchio a cui sei interessata, non potrai sapere quale sia il fondotinta che fa al caso tuo.

Il fondotinta minerale è adatto per coprire il tuo tipo di pelle e dare al tuo viso quel colore maggiormente brillante e vivo.

Prepara la tua pelle al fondotinta. Prima di applicarlo, fai in modo che la tua pelle sia pulita e ben idratata, soprattutto se hai la pelle secca. Permetti all’idratante di assorbirsi completamente, e se hai una pelle grassa, usa un fondotinta primer.

Usa un pennello kabuki, diverso e più corto rispetto ai pennelli regolari per il fondotinta, in quanto dà alla pelle maggiore copertura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media