Come applicare fondotinta minerale effetto super coprente

Un fondotinta minerale è molto diverso dagli altri fondotinta in quanto non intasa i pori, non crea rischi di allergie, protegge dai raggi UVA. E’ un tipo di fondotinta infiammatorio in quanto aiuta a calmare e idratare la pelle irritata, è resistente all’acqua, quindi non hai bisogno di applicarlo una seconda volta.

Fornisce una copertura completa e totale in condizioni quali acne o altri problemi relativi alla pelle, riduce i trattamenti di rossore, e ha ottimi elementi naturali che non danneggiano la pelle.

Ecco alcuni suggerimenti su come applicare un fondotinta minerale con effetti immediati.

Scegli il tuo tipo di fondotinta tastandolo sul collo o sulla mano. Se non tasti il marchio a cui sei interessata, non potrai sapere quale sia il fondotinta che fa al caso tuo.

Il fondotinta minerale è adatto per coprire il tuo tipo di pelle e dare al tuo viso quel colore maggiormente brillante e vivo.

Prepara la tua pelle al fondotinta. Prima di applicarlo, fai in modo che la tua pelle sia pulita e ben idratata, soprattutto se hai la pelle secca. Permetti all’idratante di assorbirsi completamente, e se hai una pelle grassa, usa un fondotinta primer.

Usa un pennello kabuki, diverso e più corto rispetto ai pennelli regolari per il fondotinta, in quanto dà alla pelle maggiore copertura.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com