Come apparire sicure di sè al primo appuntamento

Noi tutti sappiamo cosa significa avere le farfalle nello stomaco al primo appuntamento. Questa sensazione può aumentare per coloro che sono single da tanto tempo e non hanno un primo appuntamento da molto tempo.

Ecco alcuni suggerimenti e consigli per aiutarti ad apparire sicure di sè al primo appuntamento.

Prova a non lasciare che i nervi abbiano la meglio. Rilassati, fai un bel respiro. Prova ad ascoltare della musica soft e a meditare. Bevi della camomilla per rilassarti, evita il caffè che potrebbe renderti più ansiosa.

Fai qualcosa che ti diverta. Esci, mangia della cioccolata, fai della corsa, dedicati al tuo hobby preferito. Fai qualcosa che non ti faccia pensare all’appuntamento. Indossa un abito, qualcosa che ti faccia stare bene e sicura di te.

Sii aperta alle esperienze, non ti spaventare. Apriti e non chiuderti nel tuo guscio. Puoi anche preparare degli argomenti di conversazione nel caso la conversazione languisse in modo da essere pronta e preparata.

Sii te stessa. Lo so che è una frase che si dice spesso, ma è la realtà. Mostrati per quella che sei, senza fronzoli e maschere, ecc.

Valorizza i tuoi punti di forza e non concentrarti sulle tue debolezze o difetti, ridici su. Un sorriso è l’arma migliore in questi casi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com