Come abbinare un cappotto rosa

Hai fatto l’azzardo di acquistare un cappotto rosa e ti piacerebbe indossarlo, ma non sai come abbinarlo?

Non è un’impresa impossibile: ecco alcuni suggerimenti su come abbinare un cappotto rosa.

Puoi indossare il tuo cappotto rosa con dei colori come il bianco, il crema e il grigio chiaro che sono colori neutri, e anche con il blu marino, che è considerato un colore neutrale se è scuro e non acceso.

Colori troppo accesi insieme al rosa farebbero infatti l’effetto “Arlecchino”.

Il contrasto è la chiave giusta quando vuoi essere stilosa e alla moda, ma sempre nei limiti della piacevolezza del’effetto visivo creato dagli accostamenti di colore. Puoi indossare il cappotto rosa con dei jeans per bilanciare l’effetto caramella. Se sei una tipa eccentrica e vuoi mostrare il tuo lato femminile ma anche quello più aggressivo, puoi indossare il cappotto rosa abbinando un pantalone leopardato.

Nota che anche la forma del cappotto gioca un ruolo fondamentale.
Il cappotto di colore rosa è un cappotto dal colore molto bello che puoi indossare in molte occasioni, soprattutto di inverno per ravvivare il buio della stagione. Un cappotto che puoi abbinare in tanti modi diversi e con molti capi, apparendo sempre alla moda ed elegante. Puoi abbinarlo con un paio di jeans, un abito o una gonna, con un maglioncino e un pantalone più formale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come applicare fondotinta minerale effetto super coprente

Come abbinare gli stivali in camoscio

Leggi anche
  • chiara ferragni copricapezzoliChiara Ferragni con i copricapezzoli alla Parigi Fashion Week

    Avvistata sulle strade di Parigi Chiara Ferragni, con un look audace composto da copricapezzoli dorati e un succinto top trasparente.

  • portafoglio da donnaPortafoglio da donna: i trend dell’autunno

    Dai modelli grandi e capienti sino a quelli minimal e compatti, sono diverse le tendenze di portafoglio da donna per la stagione autunnale.

  • fantasie tendenza autunno 2021Fantasie di tendenza per l’autunno 2021: le più amate della stagione

    Non solo basic e tinta unita, per l’autunno 2021 i look più belli sono quelli con le fantasie! Scopriamo quali sono quelle più di tendenza per la stagione.

  • giacche velluto autunno 2021Giacche di velluto per l’autunno 2021: i brand e i trend della stagione

    Tra i “mai più senza” per l’autunno 2021 c’è sicuramente il velluto. Scopriamo quali sono i brand che dettano le tendenze con le giacche in questo tessuto.

Contents.media