Come abbinare un cappotto rosa

Hai fatto l’azzardo di acquistare un cappotto rosa e ti piacerebbe indossarlo, ma non sai come abbinarlo?

Non è un’impresa impossibile: ecco alcuni suggerimenti su come abbinare un cappotto rosa.

Puoi indossare il tuo cappotto rosa con dei colori come il bianco, il crema e il grigio chiaro che sono colori neutri, e anche con il blu marino, che è considerato un colore neutrale se è scuro e non acceso.

Colori troppo accesi insieme al rosa farebbero infatti l’effetto “Arlecchino”.

Il contrasto è la chiave giusta quando vuoi essere stilosa e alla moda, ma sempre nei limiti della piacevolezza del’effetto visivo creato dagli accostamenti di colore. Puoi indossare il cappotto rosa con dei jeans per bilanciare l’effetto caramella. Se sei una tipa eccentrica e vuoi mostrare il tuo lato femminile ma anche quello più aggressivo, puoi indossare il cappotto rosa abbinando un pantalone leopardato.

Nota che anche la forma del cappotto gioca un ruolo fondamentale.
Il cappotto di colore rosa è un cappotto dal colore molto bello che puoi indossare in molte occasioni, soprattutto di inverno per ravvivare il buio della stagione. Un cappotto che puoi abbinare in tanti modi diversi e con molti capi, apparendo sempre alla moda ed elegante. Puoi abbinarlo con un paio di jeans, un abito o una gonna, con un maglioncino e un pantalone più formale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • tendenze autunno 2022 gonneTutte i modelli e i materiali delle gonne per l’autunno 2022. Quali sono le tendenze?

    La gonna è il capo che non manca mai nell’armadio e si sa che per ogni stagione c’è un modello adatto. Quali sono le tendenze per questo autunno 2022?

Contents.media