Come abbinare un cappotto bianco

Ci sono alcuni indumenti e sfumature che richiedono la vostra massima attenzione e cautela quando li indossate.

Uno di questi capi è il cappotto bianco, che non scompare mai di moda, nonostante i tempi che cambiano e si evolvono.

Tutti concordano sul fatto che il mantenimento di un cappotto bianco pulito, immacolato, e fresco è piuttosto un lavoro duro. Inoltre, non si può avere durante i giorni di pioggia e nuvolosi, poiché, a parte sporcarsi poco, non offrirà il meglio del tuo aspetto.

Puoi abbinare un cappotto bianco con qualsiasi cosa, come un paio di jeans, per un aspetto casual . Beh, un cappotto bianco può diventare un gioco perfetto anche per questo in caso di combinazione con altre tonalità di bianco.

Si può optare per le tonalità che più ti piacciono, o per quelli che sono alla moda. Perla blu e fucsia sono tra le opzioni più alla moda per ora. Se sei un fan dello stile militare, poi abbinare un cappotto bianco anche intrecciato con una cintura metallica descrittiva e una borsa di corrispondenza.

Alcuni bracciali, occhiali da sole, e un rossetto orecchiabile possono essere utili e dare al cappotto bianco quel tocco in più di eleganza. Un accessorio come degli orecchini o una collana di perle sono l’ideale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com