Come abbinare colore verde Tiffany

Il colore verde è difficile da abbinare, ma il colore verde Tiffany lo è ancora di più, in quanto è un colore acqua difficile da abbinare.

Se vuoi qualcosa di elegante e chic, forse qualcosa di alta moda, usalo per una serata speciale.

Il nero, come ben si sa, è un colore che è adatto a qualsiasi abito, e che può essere combinato con quasi tutto, tranne alcune eccezioni. Puoi imbellire questo colore con un abito nero e una sciarpa verde. In questo caso, dovrai abbinare anche accessori dello stesso colore, le scarpe dovranno essere nere come l’abito.

Il verde Tiffany è una perfetta scelta per l’estate. Puoi abbinare scarpe verdi con i jeans, è adatto anche con le sneekers per i giovani.

Accompagnali con una blusa dello stesso colore ed evita colori di accessori quali bracciali, orecchini e collane dello stesso colore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Musica classica per matrimonio in chiesa

Ricetta torta quattro cioccolati

Leggi anche
  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

  • cropped cardigan primavera 2021Cropped cardigan primavera 2021: il capo must have della stagione

    Capo versatile, perfetto proprio per la mezza stagione: il cropped cardigan è la tendenza più cool della primavera 2021.

  • costumi interiCostumi estivi da donna: i trend del momento

    I costumi interi da donna si diversificano in tantissimi modelli per accontentare i gusti di ogni anno che può sfoggiarli al mare o in piscina.

  • vestiti estiviVestiti estivi da donna: trend stagionali

    I vestiti estivi sono in tantissimi modelli: corti, lunghi, con pizzi, volants, ruches per poterli sfoggiare in qualsiasi occasione e momento.

Contents.media