Come eliminare la cellulite per la prova costume

Come eliminare la cellulite è possibile grazie a una serie di soluzioni molto efficaci.

Con l’estate e la prova costume che si avvicina, bisogna fare i conti anche con la cellulite, un inestetismo odiato da tantissime donne. Ecco alcuni consigli validi e suggerimenti su come eliminare la cellulite ed essere pronti per la prova costume.

Come eliminare la cellulite

La cellulite è uno degli inestetismi peggiori che devono affrontare le donne e tende a depositarsi nelle zone maggiormente critiche, ovvero l’addome, i glutei e i fianchi. Come eliminare la cellulite è una domanda che si pongono molte donne in prossimità della prova costume per sfoggiare un fisico che sia tonico e sodo per la spiaggia. Per allontanare questo difetto che causa imbarazzo e vergogna, una delle soluzioni possibili è sicuramente l’attività fisica.

Condurre uno stile di vita che sia dinamico e meno sedentario aiuta a migliorare questo aspetto. Si consiglia, oltre all’attività aerobica e gli esercizi cardio, anche di andare in bicicletta oppure correre almeno due volte a settimana. Gli esercizi con elastici e pesi sono ottimi da eseguire in quanto permettono di tonificare l’interno coscia. Le posizioni dello yoga e del pilates riattivano la circolazione e fanno bene alla cellulite.

Come eliminare la cellulite è possibile anche a casa senza recarsi in un centro estetico grazie a delle creme e massaggi che potete fare. In commercio si trovano tantissime creme drenanti o anticellulite a base di componenti naturali quali centella asiatica oppure caffeina e tè verde che aiutano a bruciare i grassi e, quindi, allontanare in modo definitivo la cellulite. Potete anche approfittare di un massaggiatore come Vibro Sculpt per ottenere risultati importanti.

Per quanto riguarda la crema cellulite, è molto importante il massaggio che deve essere eseguito con movimenti circolari e lenti in modo da stimolare la circolazione perché faccia effetto e dia risultati concreti. Una volta a settimana si consiglia uno scrub a base di sale marino che aiuta a levigare e purificare la pelle. Sfregatelo delicatamente sulla zona per poi risciacquare.

Come eliminare la cellulite: dieta

Per combattere la cellulite e cercare di ridurla, oltre ai metodi e alle soluzioni consigliate, come una maggiore attività fisica, bisogna prestare particolare attenzione all’alimentazione. Il benessere del fisico passa dalla tavola, per cui è bene cercare di condurre uno stile di vita che sia sano e ben bilanciato a cominciare dai cibi che si assumono.

Come eliminare la cellulite è possibile grazie a una dieta varia e ben bilanciata. Evitate fritture e troppi grassi, oltre ai dolci e le bevande zuccherate che aumentano la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi. Idratarsi, bere da 1.5 a 2 litri di acqua naturale al giorno aiuta a favorire la diuresi e, quindi, la perdita dei lipidi e dei grassi in eccesso.

Oltre all’acqua, vanno benissimo anche le tisane che sono perfette da bere fredde durante il periodo estivo e aiutano a eliminare la cellulite. Consumate cibi che siano ricchi d’acqua e abbiano una azione depurante e drenante, quali mirtilli, cocomero, melone e pomodori, solo per citarne alcuni. Una alimentazione di questo tipo smaltisce le tossine ed elimina la ritenzione idrica che è uno dei problemi maggiori, insieme alla cellulite.

Ci sono poi dei cibi che sono considerati anticellulite, tra cui la carne bianca e le uova che contribuiscono a formare i muscoli e il tono muscolare. Il pesce come il salmone, ricco di potassio e i frutti di mare, sono da consigliare. Evitate il sale e prediligete cottura alla griglia oppure al vapore. Gli alimenti integrali, quali pasta, pane e riso, sono ottimi anche se è meglio non consumarne più di tre volte a settimana.

Il miglior rimedio anticellulite

Oltre all’attività fisica e all’alimentazione, ecco un altro valido rimedio su come eliminare la cellulite che dona ottimi risultati stando comodamente a casa. In commercio sono vari i prodotti, ma il migliore per risultati e testimonianze dirette di esperti e consumatori è Vibro Sculpt che permette di eliminare la cellulite combattendo questo inestetismo con dolci momenti di relax.

Si tratta di un massaggiatore professionale che permette di tonificare, rassodare e scolpire il vostro corpo stando seduti comodamente a casa e senza soffrire troppo. Un massaggiatore adatto ai glutei, le cosce, addome, fianchi, ma anche schiena che sfrutta la tecnologia brevettata V-Luxe Contouring. Ha un design ergonomico. Grazie alla tecnologia, il massaggiatore vibra e ruota contemporaneamente.

Il massaggiatore diffonde vibrazioni potenti fino a 3000 giri al minuto che eliminano la cellulite e altri inestetismi della pelle, oltre a permettervi di rilassare e approfittare di momenti spensierati. Non solo funziona per la cellulite, ma anche per distendere i muscoli delle spalle e della schiena fornendo un benessere completo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine vibro sculpt

Vibro Sculpt è un prodotto efficace che ha le seguenti caratteristiche:

  • Il massaggio ha una intensità che è possibile regolare
  • Dotato di tre tipologie di massaggio: tonificante, snellente e anche rassodante
  • Combina vibrazioni e rotazioni allo stesso tempo
  • Dispone di tre testine
  • Il design è ergonomico
  • Si adatta perfettamente anche agli uomini
  • Adatto per qualsiasi inestetismo, oltre alla cellulite.

Inoltre, è molto facile da usare perché basta semplicemente passarlo nelle cosce, addome o in qualsiasi altra parte del corpo per beneficiare di un massaggio distensivo e rilassante al tempo stesso.

Essendo un prodotto professionale e altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 89,90 € per un prodotto invece di 119 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Frutta e verdura: variare nel colore migliora la qualità della vita

Maschera viso al caffè: 4 ricette fai da te per una pelle più giovane

Leggi anche
  • dietaDieta: i cibi zuccherati da evitare

    Per tornare in forma, è necessario seguire una dieta che elimini i cibi zuccherati dalla tavola in modo da recuperare la linea ed essere leggeri.

  • dieta del segno zodiacaleDieta del segno zodiacale: come funziona per dimagrire

    La dieta del segno zodiacale aiuta a perdere peso sfruttando le caratteristiche dei segni dello zodiaco e l’alimentazione adatta a ognuno.

  • topinamburTopinambur: benefici e come utilizzarlo in cucina

    Per una alimentazione sana e leggera perfetta per l’autunno, il topinambur è l’alimento adatto grazie alle sue tante proprietà e usi in cucina.

  • tisane sgonfiantiTisane sgonfianti: le proprietà e le migliori della stagione

    Le tisane sgonfianti permettono di sgonfiare l’addome sentendosi più leggere e sono a base di componenti di tipo naturale che fanno bene alla salute.

Contents.media